|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
[RM+NA+sped] 2x 1GB So-Dimm DDR2 PC2-5300 667MHz [VENDUTO]
Salve ragazzi.
![]() Come da titolo, vendo due banchi di RAM DDR2 per notebook a 667 MHz, della Samsung, perfettamente funzionanti. Scambio a mano su Roma (durante la settimana) o su Napoli (nel week-end), oppure spedisco in raccomandata. Prezzo: 25€ (Se vi sembra troppo alto, possiamo parlarne ![]()
![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: vitiellofra, schumyFast, khael, Ranah, max84, Pixelspeed, pampixx Ultima modifica di KiNgOfChAoS : 21-02-2010 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Coda hai PM
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.