|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Zena
|
Chiarimenti ed aiuto su installshield
Buongiorno a tutti.
Dunque, il problema è molto semplice da spiegare, è da tempo che ho una 980 gtx strix della asus, ieri mi è venuta voglia di provare un pò ad occarla, ma non mi fa installare il suo programma (gpu tweak 2). Nell'installazione ad un certo punto si interrompe dicendomi errore 1608. Ho win 10 Ho cercato un pò in rete ma non riesco a trovare soluzioni Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Premetto che non sono un esperto, mam per curiosità, ho semplicemente fatto una ricerca con google. In parecchi hanno avuto quell'errore. Mentre per i sistemi operativi come 7 e precedenti ci sono dei fix che per 10 non funzionano, qualcuno ha risolto eseguendo il software in modalità compatibilità windows 7
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non mi era venuto in mente di eseguirlo in modalità 7, ma quando l'ho scaricato dal sito l'ho scaricato per win 10 pensavo fosse compatibile.....
Comunque....allego anche una foto (fatta con il telefonino....scusate la qualità). http://imgur.com/a/1DzRC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La discussione è questa
https://answers.microsoft.com/en-us/...224a9ef?page=2 e l'errore che tratta è proprio quello che vedi tu Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie, vado a dare un'occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si sembra quello....stasera provo.
Per il momento grazie. Ah!!!, tra l'altro tra tutte le cose che ho trovato questa proprio mi era sfuggita. Sempre utile chiedere in questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Di nulla. Spero che tu riesca a risolvere.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Comunque ti/vi tengo aggiornati a prescindere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Risolto tutto!!
Grazie infinite per l'aiuto gianmpu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di niente. Alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.