|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema condivisione file tra windows vista e windows 7
ho 2 pc collegati tramite wifi tra di loro..quello FISSO è collegato al router VIA ETHERNET e ha installato WINDOWS VISTA
quello PORTATILE è collegato via WIFI e ha installato WINDOWS 7 dal FISSO riesco benissimo a vedere i file del PORTATILE senza nessun problema taglio copio incollo ecc tt quello che mi serve.. il problema è che dal PORTATILE non riesco a vedere niente del fisso nonostante ho attivato qualsiasi opzione di condivisione su entrambi..praticamente vado in windows media player cerco di vedere i file del catalogo multimediale del FISSO e dice nessun file presente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per prima cosa prova a connettere il portatile con un cavo ethernet e vedi se i computer sono visibili tutti e due,in tal caso devi attivare la condivisione con il gruppo home.
![]() |
#4 |
Member
|
e ma il problema è che vista non ha la funzione gruppo home nn la riconosce proprio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Con questa procedura te ne freghi anche del gruppo home e condividi quello che ti pare, però ti avverto.. In questo modo chiunque abbia accesso alla lan (anche wireless) può vedere quello che condividi sul portatile.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=11
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.