Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 16:53   #1
Ciuffinooo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
(PI+Sped) Vendo/Scambio Notebook HP 6830S (versione potenziata)

Salve, mi sono appena registrato al fine di vendere, o scambiare, il mio notebook HP 6830S, la versione potenziata e non quella base.
Di seguito riporto le caratteristiche del pc!Lo vendo perché desidero acquistare un pg per giocare, che sarei disposto a scambiare con questo notebook più mio conguaglio!

Processore: Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 800MHz
Schermo: 17 pollici WSXGA+ (1680 x 1050) Wide Viewing Angle
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD3430, 512MB dedicati
Hard Disk: 500 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Combo DVD-RW/Super Multi LightScribe
Porte: 4 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x Express Card Slot 54mm, 1 x lettore multimediale, Supporto Docking, 1 x microphone in, 1 x headphone/line-out
Networking: WiFi 802.11a/b/g/Draft-N Boradcom, Bluetooth 2.0, HP Mobile Broadband UNDP (solo tramite dispositivo ExpressCard third party)
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 64 bit (Originale con cd key, acquistato da me)
Batteria: Li-Ion 8 celle 63 WHr
Dimensioni: 396 x 285 x 32.3 mm
Peso: circa 3 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: HP 3D DriveGuard, Kensington Lock

Lo offro a 400 euro spedizioni a mio carico incluse, o magari consegnato a mano ma allo stesso prezzo.
PREDILIGO LO SCAMBIO A MANO con un pc desktop ottimo per il gioco, più mio eventuale conguaglio. Oppure lo scambio con componenti quali Scheda Video, Processore, Scheda madre OTTIMI per giocare

Per quanto riguarda la vendita, sono disposto a spedire in contrassegno, data la mia recente registrazione e nessuna vera garanzia donabile. Oppure spedizione previa pagamento con vaglia, postepay o bonifico. Per quanto riguarda lo scambio spedirò anticipatamente il mio prodotto qual'ora l'offerente abbia garanzie da donarmi, in caso contrario si discuterà dei termini.

Saluti!

Edit: Il pc ha due lievi difetti, un pulsante privo di scocca (il tab, ma funziona) e un lieve graffio sul monitor che si risolve con un poco di vasellina!

Ultima modifica di Ciuffinooo : 29-10-2009 alle 23:19. Motivo: Difetti del pc
Ciuffinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:14   #2
lior
Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
Interessato per un amico. Scambio a mano a pisa, mi informo e ti rimando i dati in pm, lior. Potresti mandarmi delle foto dell'oggetto?
lior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:38   #3
paradox3
Senior Member

L'Avatar di paradox3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
in Coda, mi informo, a 380 a mano se ti va bene
Old 28-10-2009, 16:08   #4
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
coda
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:39   #5
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
coda...accetti postprova?
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc
fralanzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:10   #6
doppiobleah
Member

Iscritto dal: Jun 2009
in coda al tuo prezzo scambio a mano Pisa
doppiobleah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:14   #7
Ciuffinooo
Bannato

Prediligo lo scambio a mano o lo scambio con altro pc, comunque sia sto rispettando la coda ed attendo novità da Lior.
Old 28-10-2009, 21:22   #8
lior
Member

Confermo la coda, fammi sapere per il tastino, lior.
Old 29-10-2009, 01:36   #9
may3r
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
coda notizie in pm se tocca a me
Old 29-10-2009, 22:55   #10
Ciuffinooo
Bannato

Dunque, il pc ha due piccoli problemi, che non compromettono particolarmente il suo valore e la sua integrità.
Il primo è un tasto, che funziona, ma è privo della scocchina protettiva (Il tasto in questione è il TAB) L'altro è un piccolo graffio sul monitor, appena visibile ma di fatto esistente.
Dunque, il primo è risolvibile cambiando la scocca, o sistemandola di nuovo (l'ho conservata). L'altro è più semplice, con un poco di vasellina o con un apposito prodotto che costa appena 6 euro.

Ho provveduto ad avvertire Lior in via privata, ma preferisco farlo qui per correttezza!

La soluzione è: Abbasso il prezzo a 360, se vi premurate voi di risolvere questi piccoli problemi. E' un ottimo sconto, la vostra spesa per ripararlo è di appena 6 euro e 10 minuti di pazienza e vi assicuro che il prodotto fa miracoli, l'ho usato in passato. Oppure abbasso a 380 il prezzo, se volete che provveda io a riparare il graffio!

Ora, ho quasi un accordo con Lior, ma ci tengo a chiudere con consegna a mano entro questa domenica, nelle zone di Pisa, Lucca e Firenze, per necessità di soldi urgente!
Old 30-10-2009, 09:19   #11
doppiobleah
Member

Confermo coda scambio a mano domenica Pisa o Firenze alle tue condizioni (hai MP)
Old 05-11-2009, 20:34   #12
doppiobleah
Member

Il notebook è ancora in vendita?
Sono sempre disponibile all'acquisto a mano in qualsiasi momento.
Old 07-11-2009, 13:31   #13
lior
Member

A me ha risposto, in pm domenica scorsa, affermando di averlo già venduto.
Old 19-12-2009, 11:21   #14
s_ricci
Member

L'Avatar di s_ricci

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BA)
ATTENZIONE

Attenzione: l'utente ciuffinooo ha messo in atto un raggiro che ha coninvolto più utenti in questa compra-vendita attualmente abbiamo pagato in tre somme fino a 500 euro.
Old 23-12-2009, 15:15   #15
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Iscritto dal: May 2005
Ahhahah rido per Non piangere.

Questo è il PC che avevo pagato per la somma di 450 euro che ho,ovviamente, perso per colpa di questo truffatore.

Fate attenzione.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri.
VaGioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian