|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_30775.html
Il provvedimento dipende dal livello in cui si uccidono i civili nei panni dei terroristi russi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chissa' perche' i non sono mai gli americani a far la parte dei terroristi!
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Niente da dire. I Russi hanno anche ragione porelli... ineffetti questa famosa "sequenza" può dare sicuramente fastidio.
Io l'ho giocata e sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo, però vabè è una vita che sono abituato a giocare questo genere di giochi. Se la vedrebbe un'ipotetico padre non giocatore o politico gli verrebbe minimo l'infarto ![]() Per le vendite, lo si vedrà alla lunga. Scontato fosse campione di incassi nei primi giorni dal suo lancio. Sono curioso di sapere le copie vendute per ogni formato... devo cercarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh, se fosse a fiumicino o si facesse saltare in aria il vaticano per esempio, penso che anche in Italia ci sarebbe qualcosa da dire. Non voglio fare un intervento politico ma pochi giorni fa in parlamento si parlava della formazione dell'inter.. ci sarebbe stato molto spazio..e tralasciamo ogni commento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]() Solo per questo motivo alla IW dovrebbero fare un COD tutto dedicato a loro, altro che una sola missione di gioco ![]() E comunque gli americani sono buoni perchè fanno gli esportatori di democrazia, come in liberia, somalia, afganistan, iraq... La cosa più buffa è che la Russia cerchi di attenuare un software nel proprio territorio, quando è praticamente impossibile farlo ![]() E' un territorio troppo vasto per creare un blocco di questo genere, manco si stesse parlando di armi nucleari
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Certo per voi è difficile capire, raptorx86. E' plausibile che uno stato che di recente ha subito attentati come quello del teatro di dubrovka , o come quella strage di centinaia di bambini in una scuola elementare, regisca in questo modo. Perchè non hanno ambientato lo sterminio in qualche aeroporto americano, per dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
una montagna di pubblicità gratuita!
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
edit: postato due volte stesso messaggio, scusate.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che modo maldestro di fare le cose.
A parte che fin da quando si lancia il gioco ti viene detto che c'è una missione che potrebbe offendere. Inoltre anche se la si lancia e la si comincia e si vede che roba è basta andare al menù e saltarla visto che ti da la possibilità di farlo. Inoltre io l'ho giocata e non ci ho visto niente di male visto che in quella missione il tizio è sotto copertura (come accade veramente) e ci lascia anche la pelle. Hanno forse paura di un videogame? Adesso manco più un gioco si può fare che si deve sentirsi dire da un governo che va ritirato? Mah. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Certo che ho visto la scena su youtube ed è davvero forte. Io penso sempre che la finzione sia finzione, ma penso anche che un paese possa manifestare il proprio dissenso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vista la sequenza in questione trovo che ci sia innanzitutto da dubitare sulla sua logicità. Mi pare infatti che se uno fa l'infiltrato fra dei terroristri, il suo scopo primario è proprio quello di evitare una strage di civili così numerosa (sparo un numero: 300 vittime in questo aereoporto?). Altrimenti mi chiedo quale possa mai essere il suo scopo... Evitare una guerra planetaria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dove?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Secondo il mio parere è un'esagerazione il ritiro delle copie dei giochi. Nella storia di stragi come queste ne sonno successe molte, questa finzione, invece va punita, non ha proprio senso.
![]() |
#14 |
|
x madmax91
tanto per dirne una, mi pare che hollywood la statua della libertà negli action movie l'abbia fatta zompare in aria parecchie volte, civili inside inclusi ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
l'unica cosa che mi da veramente fastidio, è che gli americani sono sempre i buoni, i salvatori del mondo, quando si sa benissimo che non è AFFATTO così
per il resto, è tutta pubblicità a-gratis!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi, che centra, neanche i Francesi si sono mai ribellatti in tutte le scene di film in cui gli facevano crollare la Torre Eiffel.. hehe La missione di per sè non ha senso, l'hanno messa tanto per far parlare. E' normale, più se ne parla più la gente si incuriosisce e compra il gioco. La Russia evidentemente non ha gradito la scena, avrà le sue ragioni e non mi sembra ci sia molto da obiettare, è normale che al potere non ci sono videogiocatori ma uomini più o meno anziani con poca\nessuna cultura ludica. Normale abbiano reagito così... Ricordo che è dai tempi di Carmageddon che succedono queste cose ed il gioco è diventato famoso proprio perchè in tanti ne hanno parlato esternando tutto il loro sgomento... :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
aggiungerei alla lista fallout3 con la città di washinton, tanto per dirne una... Il problema è che come al solito su di noi occidentali si può dire. fare e simulare peste e corna mentre per russi, cinesi, musulmani e qualche altra categoria non si può rifiatare altrimenti scoppia una guerra nel mondo reale... Paradossalmente però hanno diritto ad incacchiarsi specie se magari in quello stato, proprio in Russia ad esempio, si ritrovano sul groppone un macigno come quello dei terroristi! E' normale in questi giochi che quello che fa la parte del cattivo si incacchi. Vi ricordate quando l'Iran distribuì un videogioco in cui i cattivi da eliminare erano gli israeliani?
ps: ma quando si conosceranno le cifre di vendita depurate dalla versione pc? GTA4 al debutto era solo per console, il pc è venuto un anno dopo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Le buone azioni "eroiche" degli americani si sono fermate alla 2° GM... direi che poi hanno campato di rendita, quindi si sopporta finché si puo! Per me tanto male, quindi, non hanno fatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Behh dato che ci siamo ritiriamo anche mafia I e non facciamo manco uscire il II sul territorio italiano....
![]() |
#20 |
|
x danyz81
ma tu lo hai mai visto qualche action movie americano. fanno morire i civili americani come formiche, massacrati nell'ordine da: terroristi, terremoti, meteoriti, militari, tornadi, etc. x riccardo82 anche il vaticano è stato fatto zompare in aria più di una volta nei film ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.