|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Monitor blueh 24'' h245w
Ciao ragazzi, leggo molto il vostro forum (infatti sono registrato da moltissimo tempo) anche se ho postato solo qualche volta.
Eccomi qui a farvi un'altra bella domanda questa volta sulla scelta di un monitor. Ho trovato il sopracitato monitor qui dalle mie parti (salerno) ad un prezzo davvero conveniente (160€) e dalle specifiche sembra molto competitivo. Ho fatto numerose ricerche su internet ma sono riuscito a recuperare ben poco a riguardo del suddetto monitor. Ho scoperto solo che è prodotto da hyundai. Qualcuno ha mai sentito parlare di questo monitor? magari qualche possessore o qualcuno che lo ha visto di persona me lo consiglia (sconsiglia)? Vi sarei molto grato se mi deste una mano anche perchè il budget è quello che è e questo bell'oggettino mi fa veramente tanta gola. Aspettando una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nessuno ha notizie di questo monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
interessa anche a me questo monitor, ci sono news?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.