|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
hp dv6 2056, vale l'acquisto??
Ciao a tutti vorrei prendere un notebook performante e mi sono orientato ai nuovi modelli con processore i7, all'inizio ero dell'idea di acquistare l'asus m60j però non si sa il motivo ma è in ritardo di 20 giorni quindi a forza di aspettare ho guardato altri modelli e ho trovato questo hp dv6 2056 che ha più o meno le stesse caratteristiche, infatti siamo li anche come prezzo..l'unica differenza sostanziale è che l'asus montava una gt240 l'hp invece una gt230..non che ci sia tutta sta differenza, ma a me quello che mi fa titubare è la marca, su l'asus ho la certezza di affidabilità e qualità, su hp non ho esperienza voi cosa dite??
Processore: E6700 @3.4GHz e fsb 1700MHz| MOBO: P5Ke Wi-fi |Ram: OCZ 800MHz 5-5-5-15 | ALI 650W | video: 8600GTs 512Mb | Hard-disk: western digital 500Gb + maxtor 320Gb | CPU raffreddata con triton75 + ventola supplementare | Case: enermax chakra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qualcuno ce l'ha?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Vale in generale c'è poco da fare, non esistono statistiche ufficiali e serie dei tassi di guasto delle marche dei notebook, dei modelli etc.... Anche a parità di marca un centro di assistenza a Bolzano puo' essere + efficiente di uno a Barletta. IMHO prendi quello che ti piace e basta, sono macchine consumer e come tali hanno una discreta probabilità di avere qualcosa che non va. L'unico modo con il quale ti puoi tutelare e, se c'è, l'estensione della garanzia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.