|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
sarà per questo che i treni arrivano quando vogliono loro?
nel mezzo d'un viaggio in treno
mi ritrovai per una selva oscura agli orari gl'avevan messo freno.... ![]() ![]() Ahi quanto a dir qual era è cosa dura questa selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! ![]() Tant'è amara che poco è più morte; ma per gl'aumenti del ben trovai, la tecnologia motiva tal nostra sorte. Io non so ben ridir com'i' v'intrai, tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
GENIO!!!!
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io alla stazione di napoli, beccai un paio di schermi che si erano fermati sulla schermata del bios (avevano il boot da lan probabilmente...) e diceva "press a key to start local" o qualcosa del genere
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per le mansioni da svolgere Windows 98 va più che bene, non vedo cosa ci sia da ridere. Ci sarebbe da preoccuparsi, se lo stato spendesse soldi per licenze di SO meno obsoleti, ma inutili.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Buttarci su una distro Linux moddata da qualche tecnico competente no eh?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Il "cervellone" ( per la gestione degli orari sugli schermi ) a termini visto con i miei occhi gira su linux e delle macchine pentium75 + che buono. Invece quello di win98 l'ho visto anche io, si tratta dei Vivalto, treni regionali a 2 piani..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, OT, cose lol, garanzia flame...
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.