|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Formattazione pc ed rinstallazione driver scheda video
Ciao ragazzi, ho formattato il pc ho messo i driver sia del cd che avevo quando ho comprato la scheda video, sia quelli scaricati dal sito ufficiale ma la mia Nvidia Geforce 7600gs dopo che ho installato i driver lo schermo comincia ha lampeggiare è poi si riavvia, prima funzionava tutto perfettamente (prima intendo prima di installare i driver), è la scheda che devo sostituire o cosa??
Uso windows xp professional
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
solo un tipo di driver devi installare, o quelli da cd o quelli dal sito...formatta di nuovo senon ti costa e installa solo quelli presi da internet....e devi essere sicuro che vadano bene per la tua scheda...se poi non funziona ancora allora forse lla VGA è rotta
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ho installato solo i driver scaricati dal sito, poi nn funzionava ed sono entrato in modalità provvisoria ed li ho disinstallati, ed ho installato i driver del cd, ma mi davo lo stesso errore allora ho tolto tutti i driver è funziona, penso che sia un problema di scheda video no?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mmm, a sto punto puo' darsi sì, al massimo riprova a formattare tutto e installare i driver dal cd...non si sa mai che ci fosse qualche problema, anche se dubito...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ma va la scheda video va benissimo...devi solo installare i drivers giusti per la tua (che non sono sempre gli ultimi usciti..soprattutto se la tua scheda non è l'ultimo modello). ciao
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho installato persino i driver del cd che mi hanno dato qnd ho preso la schda, è mi danno lo stesso errore cmq domani riprovo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.