|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Parma
|
[RE] EPSON Stylus Photo 830 U
Vendo perché inutilizzata, l'ho usata solo un paio di volte per stampare dei documenti e poi più. Ha bisogno del ricambio delle cartucce penso ma per il resto è perfettamente funzionante. 30 trattabili + s.s.
dettagli: La stampante EPSON STYLUS PHOTO 830U è una stampante Ink jet fotografica, una piccola stampante adatta sia per un uso famigliare sia per piccoli uffici perché è caratterizzata da facilità d'uso associata a prestazioni elevate che consentono di ottenere fotografie e disegni a colori di ottima qualità. E' dotata di porta USB 1.1, una risoluzione di 5.760 dpi con RPM, ha la possibilità di stampare senza bordi, ed eseguire stampe ad alta velocità. (max 13,7 pagine al minuto) Supporta fogli fino al formato A4. Decisamente comoda è la porta PictBridge sulla parte anteriore della stampante per stampare fotografie direttamente da una fotocamera digitale compatibile con Pictridge. Quando si collega la macchina fotografica, a computer spento, si accende una spia verde sulla stampate, in fase di stampa la spia di alimentazione lampeggia mentre la spia di collegamento deve rimanere fissa. Il fatto che stampa senza bordi la rende particolarmente indicata per le stampe delle foto, da fare soprattutto su una buona carta fotografica in modo che i colori restino nitidi per anni. Quindi è una macchina indicata a mio avviso per le famiglie, per i giovani che amano dilettarsi con le foto digitali anche stampandole ma non certo adatta per un grande ufficio perché non è economicamente utilizzabile. La stampante EPSON STYLUS PHOTO 830U è dotata della RPM (Resolution Performance Management) che altro non è che una tecnologia EPSON che consente di ottimizzare l'espulsione di un massimo di otto dimensioni delle gocce di inchiostro (sei per i modelli di stampante a 4 colori) su una griglia di massimo 5760 dpi per ottenere una qualità di stampa ottimale. Quindi ciò ci garantisce una buona resa dei dettagli e delle sfumature. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Parma
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.