|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Flash Player 10!
Salve a tutti! Premetto che sono nuova e che la mia conoscenza del computer e di tutti i correlati è quasi 0...
Spero comunque di aver beccato la sezione giusta! Allora, sono disperata per colpa di adobe flash player 10... Provando a installarlo, si apre il plugin e alla fine sembra che tutto si sia installato correttamente, almeno da quanto dice lui... In verità, il computer continua a funzionare come se non l'avessi mai instalato! Allora ho notato che nei "Dettagli" all'interno della finestra di plugin di flash player usciva una cosa del genere: Estrazione: flashplayer.xpt Copia in C:/Program Files/Opera/Program/Plugins/ Copia fallita Copia in C:/Program Files/Opera/Program/Plugins/ Copia fallita Copia in C:/Program Files/Opera/Program/Plugins/ Copia fallita Che sia qui la ragione di tutti i problemi? Grazie mille e scusate se sono stata imprecisa! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao!
Allora, hai capito bene! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vai sul sito di adobe e scarica flash player
occhio che esistono siti compromessi che segnalano all'utente (in questo caso vittima) di installare una versione di flash player che poi in realtà è vecchia solo per aprire falle nel pc con lo scopo poi di sfruttarle per infettarlo e rubare dati personali.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma io flash player l'ho installato! Risulta installato nei programmi... Ma quando su internet servirebbe flash player per visualizzare qualche contenuto multimediale allora mi dice di passare a una versione successiva! Ma sono sicura che quella installata è l'ultima... Poi però i video non si caricano o vanno a rilento, a tratti... Buh!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.