|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
XP SP2 Impossibile installare Framework .NET cpu al 100%
Salve,
sto provando a reinstallare il framework .NET poiché l'esecuzione di una qualunque applicazione .NET portava la CPU al 100%. Ho rimosso le versione 3.0, 2.0, 1.1, 1.0 coi relativi installer ma l'esecuzione di alcuni processi (ad esempio Regsvcs.exe), anche in questo caso, si bloccava con la CPU al 100%. Ho usato un tool .NET Framework Cleanup Tool per pulire registro e file di sistema: http://blogs.msdn.com/astebner/archi...7/9850215.aspx Quindi ho provato ad installare la versione 1.1 del framework che si blocca, sempre con la CPU al 100%, durante la registrazione di System.EnterpriseServices.dll. Ho trovato in rete questi consigli, che non hanno funzionato: - disabilitare il servizio Distrubuted transaction coordinator (MSDTC) - disabilitare la protezione errori DEP - cambiare le impostazioni locale inglese Ho provato ad installare la versione 2.0, anche in questo caso non riesco a concludere il setup durante la registrazione di EnterpriseServices Avete qualche consiglio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
un aggiornamento del .NET framework 1.1 era stato interdetto da tutti gli antivirus, la soluzione è stata disattivare non soltanto l'antivirus dal suo pannello, ma anche i servizi dell'antivirus da services.msc, e successivamente avviare l'aggiornamento.
prova così... ciao
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Ahimé ho seguito tutti i consigli compreso quello di disabilitare ogni servizio ma... nulla... I processi .NET restano appesi con cpu al 100% ciao Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.