|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema lib rundll in xp????
Salve a tutti,
è da qualche giorno che ho questo problema quando accendo il pc. Windows xp si avvia bene ma appena ha caricato il tutto (desktop ect ect) mi compare una serie di finestrelle d'errore con scritto: rundll32 is not valid integer value Li posso fare solo OK ma subito dopo ricompare la finestrella e cosi via per un bel po di volte. Dopo l'ennesimo ok o "x" di chiudi smettono.... Cosa può essere?? Negli eventi ho visto questa segnalazione: Applicazione in stallo rundll32.exe, versione 5.1.2600.5512, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000. Id evento:1002. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La Rundll.32 che ha una certa importanza la puoi copiare dal cd originale del SO. Guarda anche qui http://support.microsoft.com/?scid=k...2340&x=15&y=11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie per la risposta che mi hai dato....
ho provato a fare diverse scansioni con altrettanti software antivirus ect ma nulla, non ha trovato nulla..... di progammi non ne ho disinstallati, cmq provero cosi.... va bene un qualsiasi cd di xp? Perhce tale pc ha la partizione nascosta per essere formattato quindi nn ho cd suo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Però prima di farlo hai un punto di ripristino antecedente a quel messaggio? Magari risolvi cosi. Prova con quello. Hai percaso downloadato qualcosa recentemente? Al limite prendi la voce che ti crea problemi e la fai analizzare on line da antivirus tipo SystemScan o kaspersky o anche Panda e vedi cosa ti dicono se ti sembra che sia un virus o un malware. Al limite puoi provar anche con Combofix a fare una scansione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.