|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Registrare sky su pc help collegamenti
Salve a tutti ragazzi, un problema mi attanaglia.
Ho la key tv Terratec h5 con la quale posso registrare la tv analog/dgt direttamente dall'antenna, e fin qui ci siamo ![]() Ultimamente, un'idea mi sta solleticando : "registrare sky (non programmi criptati, ma ad esempio discovery) usando la medesima scheda sul pc". Tutto questo usando O s-video O video composito O SCART. Unica cosa non so come fare i vari allacciamenti, ma comunque sia la mia terratec è predisposta per questo. Ovviamente tra tutti e 3 i metodi, la guida terratec, mi suggerisce di usare l' s-video, in quanto rispetto al composito è di migliore qualità. Infatti compresa con la scheda, è presente un cavo s-video a y con altri collegamenti per il video composito. Il problema è che il suddetto cavo s-video è "femmina", quindi penso sia "in", e anche la mia tv lcd lg ha un ingresso s-video "femmina" quindi sempre "in". Stessa cosa per quando riguarda il discorso composito, i cavi sono femmine, e l'attacco tv dei suddetti è femmina. Quindi: - In conclusione che devo fare per registrare con l' s -video sky? - Dato ke a breve dovrò acquistare un ripetitore di segnale, forse esitono ripetitori con uscite s-video, in modo da collegrci il cavo e la suddetta key. è vero? se si, quali? - Sulla guida dice anche che se dovessi riuscire a collegare pc e tv con s-video, l 99% dei casi vedrei in bianco e nero in quanto tutti i tv hanno solo entrate s-video e non uscite. Che mi dite voi quindi? ![]() Per chi volesse consultare la guida http://www.terratec.it/supporto/Guid...%20Cinergy.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.