|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
software monitoraggio programmi installati
Come posso ovviare che software come "Total network inventory" riesca ad accedere al mio pc e fare una lista di tuttoil software che ho installato ??
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
presumo tu sia in una rete aziendale o simile situazione vero? se si, dovremmo spiegarti come "fregare" l'amministartore di rete??
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si esatto sono sotto una rete
Sono tutto orecchie ,.,,, ditemi come posso....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
programmi come quello dovrebbero semplicemente leggere una chiave del tuo registro di sistema
ti basterebbe cancellare le voci dei programmi che vuoi nascondere, ma saranno invisibili anche a te in "installazione applicazioni" non vado oltre
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come non vai oltre ??
perche?? info troppo riservate?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non so se ne posso parlare ma penso di si
con ccleaner per esempio puoi eliminare le voci dalla lista dei programmi installati, così facendo il programma non dovrebbe essere visto da remoto nulla toglie che vedrà comunque la cartella in cui è installato, volendo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.