|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Regali dal Giappone
Ciao a tutti.
Fra due settimane verrà una mia amica giapponese e mi sta chiedendo cosa mi piacerebbe che mi portasse. In Giappone ci sono stato due volte, qualcosa me la sono già comprata e non mi sta venendo in mente nulla da proporle. Voi cosa vi fareste portare? Dovrebbe essere qualcosa di economico e facile da trasportare. Per favore, non buttate lì cose assurde tanto per dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ho il regalo perfetto per te!
Un bel kendama: ![]() E' un giochino giappo divertentissimo, li si trova un po' d'appertutto. Devi far finire la pallina sulle coppette che ci sono sul manico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Altrimenti, ma questo non è ne economico ne comodo da trasportare, una bella rice cooker Zojirushi, ti fa in automatico il riso per sushi o il riso bianco alla giapponese, ne ho una identica alla foto e funziona benissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Questo copricuscino (cuscino da divano 45x45)
http://www.1999.co.jp/eng/10073889 ![]() Costa poco, è piccolo, e appena te lo porta lo imbottisci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Aaaah! lo voglio!! Lo ricordo in qualche sigla di un cartone animato... forse Yattaman?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
camionate di modelli Gundam della bandai!!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Purtroppo come hai fatto notare non è né economica né semplice da trasportare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Una bottiglia di Umeshu
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no, ti prego.. fammi portare milioni di cose di Hello Kitty!! te le pago!!!!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.