|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RM] LG Kc910i , 8MP, 8GB, Radio FM, GPS, Accessori 160€ SPEDITO!!!
Ultimo prezzo poi lo regalo a mio cugino per natale
Come da oggetto ![]() Con scatola e fattura del 3 Luglio 2009 Condizioni Display perfette in quanto dal primo giorno applicato Zagg Invisible skin (30€) Radio FM 8 Megapixel UMTS GPS Widget Dolby Mobile Certifica Divx Wifi TouchScreen in più vi verra spedita o consegnata la sua docking station originale in condizioni pari al nuovo 160 Spedito 150 su Roma Alcuni esempi di foto scattate http://img509.imageshack.us/g/img057a.jpg/ Ultima modifica di ezio1982rm : 03-12-2009 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ciao..una informazione...
in che condizioni è il telefono?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
pari al nuovo davvero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie..
se ti va entro le 14 ti sblocco la coda in quanto non essendo propriamente per me devo chiedere
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentita or ora...niente..non le piace... grazie lo stesso
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per l'interessamento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
aggiungo auricolare bluetooth in omaggio !!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up giornaliero.. su su che riesco a spedire oggi entro le 17
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
mi metto in coda per questo gioiello questa sera ti sbloccherò la coda grazie mille
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusami solo un paio di domande vorrei sapere se ha la tastiera qwerty su schermo e riguardo al gps se questo funziona solo con internet e per il geo-tagging delle foto o se funziona anche da navigatore satellitare senza connessione internet magari con l'appoggio di qualche software (route 66 per esempio ecc..) grazie mille
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ha la tastiera touch qwerty solo se metti il display in orizzontale mentre in verticale ha la tastiera T9 per capirci
il gps è standalone non necessita di connessione internet però non conosco nessun software di navigazione che sia compatibile in quanto non ho mai utilizzato questa funzione. Però con gmaps ad esempio funziona ho provato per curiosità |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
n96 e tuo conguaglio?a manina su roma?
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
mi spiace vendo solo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
risp in pvt
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.