|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PR/CR+ss] pannello LCD 15,4" 30 pin NO-Glare LG-PHILIPHS LP154W
DISPLAY/Monitor/schermo/pannello LCD NO-Glare LG-PHILIPHS LP154W formato 16:10 per applicazioni professionali foto/video editing , gaming...
15,4 WXGA 1280 x800 Lg-Philiphs No-GLARE (NO SPECCHIO) anti riflesso , ottimi colori e angoli di visione , ricambio usato anche da APPLE e SONY per molti modelli di notebook.Luminosità uniformissima e colori molto vivi!!!! IL display ha connettrore a 30 pin , oltre ad essere perfetto per i modelli alienware/fujitsu e uniwill è un ricambio compatibile al 100% con mollti notebook che hanno un attaccao display standard a 30 pin. Come indicato sopra il display è nuovo, ed è stato testato per benino , quindi nessunissimo pixel/subpixel morto , nessunissimo graffio o macchie!!!!!!!!! VENDO A 90E SPEDIZIONE E IMBALLAGGIO:, celere 3 a 10E, celere 3+ assicurazione 13E, celere 1 Plus 16E .... o consegna a mano se dalle mie parti. PAGAMENTI: accredito su carta POSTE PAY, PAY PAL(+4,9% che sono le tariffe payapal anche se avete credito sul conto pay pal), o soldi in mano alla consegna. REGOLE; chi è interessato lo deve esprimere con la parolina magica CODA, per evitare confusione con altri utenti interessati! Pretendo e Garantisco max serietà. Grazie.
Ricambi NUOVI notebook ALIENWARE M55xx series, FUJITSU 1437/1439G, PI 1536/1556 Vendo schede video notebook NUOVE Nvidia Geforce Mobile, Ati Mobility pci-e x16 MXM I, II, III Vendo CPU notebook Intel Mobile Core 2 Duo P9500 ,P9600 ,P7450 Over Boost NUOVE! Ultima modifica di BVD : 08-12-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, se il prezzo è trattabile possiamo concludere!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao potresti guardare i vpt?!
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ifatti ho pure tutto imballatto da giovedi sera!
aspetto solo che mi dai conferma pagamento e il tuo indirizzo. non ho ricevuto nessun pvt |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oh cavolo!
l'ho faccio subito!...non ti avevo più sentito....
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, ti lascio in pvt i dati spedizione! Grazie e buona domenica!
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati il tuo indirizzo COMPLETO e anche un contatto telefonico(per maggiore sicurezza del pacco) se me la mandi entro OGGI spedisco Lunedi Altrimenti si rimanda da mercoledi in poi... Grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
entro stasera te lo mando, chiaro! Inoltre molto interessante la tua disponibilità di componentistica per nb...non è che mi potresti far avere una sorta di lista?!
Ciao e grazie!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
NOn saprei, tu dimmi cosa vorresti e io chiedo al Boss che mi fa vendere le s. video e le cpu.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

l'ho faccio subito!...non ti avevo più sentito....