|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
|
Problema Collegamento HD4890
Salve Ragazzi ancora una volta mi rivolgo al vostro aiuto
![]() Un mio Amico mi ha lasciato la sua Ati HD4890 per provarla ma sul più bello nel collegamento ho notato questo allora io non dispongo di un monitor full-HD quindi niente hdmi ect ho un Olidata da 19' che come ingresso ha la figura b rappresentata in questa immagine ![]() mentre nella suddetta scheda compare solamente ingresso HDMI e l'altra opzione riportata nella precedente immagine ossia a. ![]() La mia domanda è : esiste un cavo di collegamento che da una parte sia HDMI e dall'altra ciò serve a me ossia il tipico collegamento con ingresso blu.? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
l'hdmi non è nient'altro che la DVI (ovvero quello bianco della scheda video) con in più l'audio.
Il cavo che hai ora com'è? vga-vga? cioè come quello blu che hai messo? In tal caso puoi mettere un adattatore come quello che hai postato (quasi sicuramente inlcuso nella confezione con la scheda video) e collegarlo normalmente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie ![]() Ultima modifica di REGGXXX : 14-12-2009 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se dici cavo normale, non è proprio esatto
![]() Per "cavo normale" intendi questo?? -> click Anche se l'estremità a destra è già attaccata al monitor, l'altra finisce come quella a sinistra?? Se si, è un cavo VGA-VGA. In questo caso servirebbe l'opposto di quello che hai messo (non puoi mettere un link diretto ad un solo shop, quindi edita il messaggio ![]() Te ne occorre uno così -> click Questo adattatore stà dentro la scatola, quindi non serve comprarlo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie tante mi hai chiarito le idee chiedo al mio amico di controllare dentro alla scatola della ATi .
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.