|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nel Bosco
|
Problema apertura partizione D: in XP
Ciao a tutti, da un paio di giorni non so perchè quando cerco di aprire una delle due partizione del mio HDD mi esce un messaggio di errore.
La situazione è questa, in risorse del computer ho due partizione del HDD la C che è la classica dove c'è installato il sistema op che funziona benissimo e la D in cui tengo altri file vari. Da un paio di giorni quando clicco sull'icona "D:" da risorse del computer mi dice "Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Opzioni cartella nel pannello di controllo." Da esplora risorse e dai vari programmi alla partizione accedo tranquillamente e non capisco che è successo. Qualche idea per risolvere?? Grazie... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Si tratta di un virus. Nella sezione Sicurezza di questo forum è stata stilata una guida per risolvere il problema: clicca qui per accedervi.
Segui tutte le istruzione e posta in quel thread i vari log richiesti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nel Bosco
|
Grazie! Gentilissima...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.