|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
[NA+SPED] iPod Touch 8Gb PRATICAMENTE NUOVO
Vendo iPod Touch 8Gb ultima versione. Nuovissimo, sempre tenuto in custodia dedicata (quella che si mette pure al braccio) che do assieme all'iPod.
Il dispositivo NON presenta alcun tipo di segno d'usura a tal punto che potrebbe esser venduto per NUOVO. Ancora un anno pieno di garanzia e in dotazione, oltre alla custodia con laccetto, do anche l'adattatore per l'alimentazione a parete. Il prezzo, per tutto compreso, da me pagato e di 300€ e lo rivendo al 50% comprese spese di spedizione in j+3. ATTENZIONE: Regalo volutamente le spese di spedizione in quanto ho alcuni coupon omaggio, questo implica che per il ritiro a mano NON c'è lo scalo del prezzo delle spedizioni Per gli interessati che mi contatteranno ho foto in HR. Contattatemi per ogni tipo di informazione
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Sezione errata...
![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.