|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HELP: Problema con un condizionatore
Salve a tutti. Chiedo innanzitutto scusa se questo post è fuori sezione, ma sono disperato
![]() ![]() Ho comprato un condizionatore PANASONIC serie CS-UW12GKE che mi dà il seguente problema: In estate ha funzionato bene. In inverno, temperatura impostata a 30°, messo a caldo, non parte. Lampeggia il led del preriscaldamento, ma appena si spegne, non succede nulla. Tutto fermo. Nemmeno un getto di aria calda. Se c'è qualcuno di voi che mi possa aiutare a capire quale è il problema gliene sarei grato. Ho fatto vedere a diversi istallatori e non mi hanno saputo dare risposta. Hanno controllato il gas ed era tutto ok. Grazie in anticipo e scusate se il post è offtopic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non so se c'entri qualcosa.
Io ho un dual split (doppio compressore e doppio evaporatore in due camere diverse). Per la pompa di calore parte solo se li avvio tutte e due insieme. Il tecnico mi ha detto che è una valvola interna e che non conviene smontarla, costerebbe troppo. Mi ha fatto una boiata di impianto, credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Criptonus : 06-12-2008 alle 18:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ragazzi, ho risolto..... hne ho comprato uno nuovo. un consiglio...... non affidatevi MAI all'assistenza PANASONIC!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.