|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Help! Problema strano con acquisizione video di Windows Movie Maker di XP
Ciao !
Come da oggetto ho un problema strano con l'acquisizione video di Windows Movie Maker di Windows XP. Il problema è con l'acquisizione dalla videocamera o dal vcr analogico, passando attraverso un convertitore (da analogico a digitale) Dazzle, ed è un problema che all'inizio NON ACCADEVA. Mentre sto acquisendo il video, noto che lo schermino di anteprima in tempo reale -dopo circa 30 secondi- mi mostra l'acquisizione 'rallentata', o meglio come se si fosse molto abbassato il numero di fotogrammi al secondo. Quando completo l'acquisizione e vado poi a guardare l'anteprima non in tempo reale (quella della fase di editing, per intenderci), noto che -dopo effettivamente circa 30 secondi- un più tenue abbassamento della fluidità dei fotogrammi è avvenuto anche nell'acquisizione vera e propria. Recentemente ho liberato molto spazio nel disco, ho effettuato la deframmentazione e ho rimosso tutti i processi non necessari nel task manager, e il problema è rimasto. Cosa mi consigliate di tentare ? La mia versione di WMM è questa (copio delle info): Versione 5.1 (Build 2600.xpsp_sp3_gdr.090804-1435 : Service Pack 3) versione 2.1.4026.0 Please help me, grazie !
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessunissima idea ???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il Dazzle è fornito con il suo software, lo hai provato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao Styb !
Grazie di avermi risposto ! La versione del Dazzle che ho comprato io include solamente il software "Pinnacle InstantDVD Recorder", che come dice il nome serve se vuoi creare direttamente un DVD dall'acquisizione. Invece io ho bisogno di acquisire semplicemente il flusso audio-video, lavorarmelo su Windows Movie Maker e poi usare i video creati a mio piacimento (di solito li carico su YouTube ... sono un musicista). Ad ogni modo non ho mai 'agito' su quel software, quindi escluderei si tratti di un settaggio con sede là. Altri suggerimenti, please ??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.