|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scheda acquisizione video usb e virtualdub
Ciao a tutti i nuovi amici del forum
ho una videocamera dv dlla panasonic con la quale mi trovo molto bene...... ultimamente ho dovuto cambiare il portatile e quello nuovo non ha la porta firewire per trasferire i video, avendo la videocamera le uscite composite e s-video, ho provato a comprare una scheda di acquisizione video usb, in particolare ho comprato, visto il basso prezzo e il fatto che veniva data come funzionante da vari utilizzatori, la easycap. Come software ho provato il virtualdub.....il problema è che windows 7 riconosce la scheda (ho reperito facilmente i driver a 64 bit), ilsoftware la vede nella sezione "devices" però non riesco a fare nessuna acquisizione...... qualcuno sa darmi qualche soluzione di qualsiasi genere? mi dispiacerebbe dover cambiare videocamera visto che la mia è praticamente nuova e nonostante tutto trovo la qualità delle minidv molto valida. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Mi permetto un link ad una mia risposta data in un altro thread.
Della serie possiamo fondare un partito di quelli in difficoltà con Win7 64bit ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1535712&page=6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per fortuna ho ubuntu sull'altra partizione......windows 7 già lo odio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
|
Addirittura già odiare no, dai
![]() Mancano ancora i drivers per tutto, è questo il problema. ![]() Cmq anche io ho un altro pc con ubuntu. Va bene tutto quindi su Linux? Hai già provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Questa scheda a quanto pare per linux non va bene.....ma già lo sapevo, speravo che con windows potesse andare e invece
![]() per il resto ubuntu va benissimo, infatti windows l'ho quasi dimenticato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.