|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sia_30927.html
Uscirà nel maggio del 2010 e accompagnerà il film del regista Mike Newell. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
|
E per pc niente?
![]() ![]() Non vado a comprare una ps3 per un solo gioco.. ho giocato gli altri su pc divertendomi parecchio.. Non ho parole..speriamo ci ripensino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dubito fortemente verrà esclusa la versione pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mancano solo Prince of Persia: il castello di sabbia e Prince of Persia: la pista per le biglie e siamo a posto! ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() se non esce chissenefrega l'ultimo capitolo in cui non si poteva morire rappresenta il grandino più basso del gaming moderno dove i giocatori son contenti solo se il gioco ha una bella grafica e possono vincere senza dover imparare a giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dubito fortemente del contrario:
l'ultimo capitolo di Prince of Persia per PC -completamente privo di qualsivoglia sistema di protezione- ha venduto talmente poco per PC che per stessa ammissione Ubisoft non è stato considerato remunerativo produrre il DLC aggiuntivo invece proposto su 360 e PS3.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il solo leggere "Prince of Persia" disinteressa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
Oltre a ciò aggiungiamo un gameplay ripetitivo e pochi nemici. La grafica invece mi è piaciuta molto, così le musiche, veramente epiche (anche se poche). Spero che si ritorni al gamplay di The Sands of Time, il mio preferito del nuovo corso ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() certo, invece fermarsi dietro l'angolo e vedere l'energia che si ricarica, come in tutti gli attuali fps, è una cosa tipicamente da pc, vero? ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Appunto, è un gioco...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Questo ritorno al passato rappresenta il fallimento di un tentativo di "innovare" e la "stupidaggine" di noi gamer, che vogliamo sempre more of the same (vedi trattamento riservato a raiden in mgs2, io in primis a bestemmiare l'assenza di Snake, oppure Devil May Cry 4 con la nostalgia di Dante...).
Comunque tutto, ben venga il ritorno della vecchia serie... le sabbie del tempo è uno dei must di tutti i tempi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripartire dall'ultimo checkpoint è già un introduzione per rendere meno ripetitivo il gioco piuttosto che dover rifare un livello intero, ed è tollerabile. Se vi piace vincere sempre e facile giocate a prince of persiae a qualche pubblicizzato gioco di stato,io un gioco cosi non lo darei nemmeno a un bambino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi sbagliare anche perché ti prude una chiappa ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ha senso, PoP è a trilogie, che senso ha riaprire una trilogia conclusa?
Imho era da continuare l'ultimo capitolo, con i successivi 2 capitoli. Per chi lo critica, secondo me è stato geniale il gameplay con elika che ti fa ripartire dall'ultima piattaforma, si evita l'enorme frustrazione di rifare mille volte punti già fatti. La storia era buona tra l'altro, peccato per la fine, ma è abitudine di tutti i videogame lasciare la conclusione aperta.. Per il fatto delle vendite, mi spiace che abbia venduto poco per pc, ma imho non è imputabile al sistema di protezione, perché a crackare un gioco è capace pure un bambino di quarta elementare. Personalmente è stato uno dei pochi giochi che ho comprato a scatola chiusa senza provarlo, quando costava 10€ in edicola. Fortunatamente mi è piaciuto ![]() Spero comunque che si ricredano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Per PC niente??? Speriamo non sia così, altrimenti la Ubisoft mi delude parecchio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul serio non ci prendiamo in giro questa grande innovazione è sempre esistita si chiamava godmode ed era un cheat. La cosa deprimente è che sia attivo di default e vorrei ben vedere che non superi i salti in automatico hanno avuto il buon senso di non attivare almeno il flymode ![]() Quella che tu chiami frustrazione io la chiamo difficoltà,basta mettere un chekpoint a intervalli minori di 20 minuti per rendere il gioco meno duro per i giocatori occasionali,allungando gli intervalli a seconda del livello di difficoltà. Poi a casa vostra giocate a quello che vi pare io la vedo così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La domanda è, il divertimento sta tutto nell'andare avanti a ruota? Se un gioco piace e diverte nelle sue meccaniche ripetere un pezzo non solo non dovrebbe essere frustrante ma risultare piacevole. In realtà il buongusto è soppresso ormai da grafica e facilità di progresso per cui la gente nemmeno si rende conto di giocare a qualcosa che non gli piace. Non pare il tuo caso comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.