|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problema chkdsk
All'avvio di windows xp compare la scelta se avviare in modalità provvisoria, normale, ripristino etc.. qualunque cosa scelga il risultato è lo stesso.
Una schermata blu con il messaggio Quote:
Quote:
Mi è impossibile anche formattare. Come posso accedere al dos e quindi usare questo CHKDSK ? Grazie |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non ho capito a che punto ti blocchi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
Invio per installare Windows XP R per ripristinare esc per uscire Sia provando a reinstallare, sia premendo R mi da errore. Edit L'errore è Quote:
E' un portatile. Ultima modifica di freeJ2 : 01-12-2009 alle 18:21. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
fai un test della ram, dammi retta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come faccio a fare un test della ram?
Edit: Comunque per il problema precedente sembra essere un problema dei driver SATA. Come faccio a integrarli? Sto seguendo questa guida e integrando i driver con nlite Il chipset penso sia ICH7, ma non so con precisione quale.. Ho scaricato questo file (come indicato nella guida) Nella schermata dei driver di nlite clicco su inserisci e ho due file iaAHCI.inf iaStor.inf Sembra mi dia le stesse opzioni qualsiasi file scelga, ma sono tante.. quale devo scegliere? Molte dicono ICH8, ICH9, ICH10, PCH... ESB2.. Poi ci sono Intel(R) ICH7M/MDH SATA AHCI Controller Intel(R) ICH7MDH SATA RAID Controller Intel(R) ICH7R/DH SATA AHCI Controller Intel(R) ICH7R/DH SATA RAID Controller Non c'è nessuna voce su sistemi operativi... Cosa dovrei scegliere? Non so se il chipset è ICH7 o ICH7M o ICH7R... Ultima modifica di freeJ2 : 01-12-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.