|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CT+Sped]modem router Alice Gate 2 Wi-Fi Voip Usb NUOVO
Oggetto in vendita: Vendo modem router Alice Gate 2 Wi-Fi Voip Usb... nuovo imballato
dispositivo ADSL Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi permette il collegamento ad Internet fino a 20 MegaBit grazie alla tecnologia ADSL2 Plus. Può essere collegato al computer per mezzo della porta Ethernet (rete LAN) oppure via Wi-Fi. Il modem è compatibile con i sistemi Windows 98/ME/2000/XP/Vista, Windows NT, Macintosh e Linux e. 4 PORTE ETHERNET, 2 PORTE FXS per collegamento Voip o Decoder, INTERFACCIA Wi-Fi 802.11b/g, porta USB per periferiche condivise Informazioni aggiuntive: Il router è nuovo ancora nel suo imballo originale. Prezzo di vendita: € 20 + sped Metodi di spedizione: Paccocelere3 (9,10) Metodi di pagamento: Ricarica Postepay , Bonifico bancario , Vaglia Note: In vendita su altri forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda 25 spedito in raccomandata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Posso fartelo 27 euro spedito con raccomandata... o 29 con paccocelere3...
io ti consiglio piu' la prima soluzione tanto le raccomandate arrivano in 2 o 3 giorni...fammi sapere anche via pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
va bene.allora lo prendo mandami i dati in pvt e naturalmente i vari codici wifi che escono di solito con il modem.
e cmq siamo sicuri che funziona?ho visto che hai un thread di rete non identificata. Ultima modifica di coontrol86 : 20-01-2010 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Confermo! pagamento ricevuto.
Domani verrà effettuata la spedizione con raccomandata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Spedizione effettuata.
Nella giornata di domani verra' inviato il codice di tracking della spedizione. Nel frattempo riuppo perche' ne ho un altro disponibile..il prezzo e' sempre lo stesso : 27 spedito con raccomandata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Uppete...disponibile a 20 euro +sped
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
modem arrivato.perfettamente funzionante.ottimo venditore.disponibilissimo.grazie.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie a te
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.