|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Adobe Flash Player no aupport 64-bit??
da un po' di giorni mi e' capitata una cosa strana al mio brower di IE su windows 7 64 bit, praticamente non mi fa piu' visualizzare i video on line su youtube su i blog ecc ecc, e mi dice che adobe flash player non e supportato per sistemi a 64 bit... ma la cosa strana e che prima funzionava e su mozilla riesco a vedere i video tranquillamente!
forse sto problema e arrivato dopo che si e aggiornato adobe.. posso risolvere sta cosa o no?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il plugin è solo 32bit e funziona per IE32 e Mozilla (che è 32bit).
non funziona per IE64bit. Per questo motivo su Vista 64bit trovi sia IE32 che IE64. Adobe ha creato il plugin 64bit solo per linux... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si ma fino a pochi giorni fa' funzionava tutto ecco perche' mi sembra strano.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Avrai cambiato qualcosa, prima usavi sicuramente IE32bit ed adesso usi IE64bit.
Sono tutti a due presenti su Win7 64bit. Flash Player non supporta ancora IE64bit, si parla del rilascio della BETA ma per quanto ne so' io non si sa' ancora. Io ho tutti a due i SO sia 32 che 64 ma siccome ancora c'è poco di 64bit uso il 32bit.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Su Start->Tutti i programmi
Dovresti avere sia "Internet Explorer" che "Internet Explorer 64" Lancia quello con scritto solo "Internet Explorer" che è quello a 32bit. Altrimenti va nella cartella C:\Programmi x86\Internet Explorer e crei un collegamento del eseguibile su desktop. Se non lo trovi da nessuna parte puo' darsi che lo hai disattivato.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.