|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hard disk macina e pc lento aiuto sto impazzendo
forse non è il posto giusto, ma ci provo, se stò sbagliando sezione spostatemi pure.
Un mese va avast non si è aggiornato + e me ne sono accorto forse troppo tardi, tantè che non mi funzionava + internet, dopo 5 minuti cadeva la linea, ho riaggiornato avast e scansionaqto, ho trovato un po di malware e toian, tolti tutti, ho dovuto cambiare la scheda di rete perchè nn funziona + . il problema che il pc appena acceso ha l'hard disk che macina in continuazione e si è rallentato tantissimo, ci mette una vita per fare le operazioni richieste. ho fatto una scansione con avira sia da windows che quello che parte da boot di sistema, e nn ci sono problemi, ho il log di hjackthis e analizzato sul sito non da poroblemi, ho deframmentato, scandisk etc etc e tutto bene. ho con tunup fatto windoctor e smenbrava essre rimesso tutto ok, ma quando ho riacceso il pc ha ricominciato a farlo. ultima cosa sembrerebbe che dopo un bel po che macina anche alcune ore si rimetta quasi apposto e funziona decentemente. ho tolto win search 4 e annullato tutti i servizi che ho potutto. nn so + che fare, sembrerebbe un errore di indicizzazione...........sto impazzendo. Aspettoa voi per risolvere il problema. grazie
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra FATTO AFFARI CON : Johnmullins,drayniv |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per pulire il pc al 100% puoi seguire questa semplice guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Quote:
I log dovranno essere tutti in formato txt, a parte quello di sysinspector, che sarà in xml. Quote:
--- PS:faccio il figuzzz
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao e grazie di tutto usato prevx e come per magia ho trovato il famigerato virus sul boot di sistema, poil'ho fatto curare e il cpmputer è come nuova grazie 1000
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra FATTO AFFARI CON : Johnmullins,drayniv |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti suggerisco di seguire la Guida dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546 che prevede per l'appunto l'uso di Prevx.
Chiudo onde evitare doppione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.