|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI +sped.] sapphire 4890
Come da titolo vendosapphire HD4890 completa di scatola, perfettamente funzionante. no fattura o scontrino
100 EURO PIU SS NON TRATTABILI usata sempre e solo con stock cooling NON SCAMBIO CON NULLA PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA PP EVITARE DOMANDE CHE TROVANO GIA' RISPOSTA NEL THREAD DI VENDITA ( saranno ignorate) EVITARE INTERVENTI FUORI LUOGO, SPECIALMENTE DA PARTE DI COLORO CHE NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO E SI DIVERTONO A CREARE FLAME EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo" PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
coda
no scontrino = no garanzia ?
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri Ultima modifica di Sprea91 : 06-12-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
codA
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battlestar Galactica
|
coda a 100 euro ss incluse
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduta a sprea, in attesa di pagamento
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tute le spedizioni che dovevano essere fatte sono state fatte. Ho portato i pacchi questa mattina dal corriere che provvederà ad inviarmi i tracking via mail non appena avrà bollettato. Le spedizioni partiranno in serata, non appena avrò i tracking li comunicherò ai diretti interessati.
Per cortesia non tempestatemi di PVT chiededomi se ho spedito. Sono una persona seria e se dico che spedisco tal giorno significa questo. In caso ci fossero stati dei ritardi, sarebbe stato mio scrupolo avvertire tempestivamente gli interessati ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
confermo la serieta di giorgio perfetto in tutto serieta e affidabilita lo contraddistinguono
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
Tutto arrivato. Ottimo imballo e ragazzo veramente serio.
![]()
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.