Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 16:27   #1
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

Iscritto dal: Sep 2007
Disinstallare directx11 e tornare alle 9

Salve raga , arrivo subito al dunque : fino ad oggi ho usato sul mio pc con win7 64bit ed una 8800gts la directx 11 , ma visto che da domani la dovrò mandare in assistenza , ho montato una pci provvisoria , che pero' non è compatibile con la directx 11 e quindi vorrei metterci la 9 , x far partire qualche giochino...ma come posso fare ? c è un metodo sicuro ?
Old 25-11-2009, 16:36   #2
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
Salve raga , arrivo subito al dunque : fino ad oggi ho usato sul mio pc con win7 64bit ed una 8800gts la directx 11 , ma visto che da domani la dovrò mandare in assistenza , ho montato una pci provvisoria , che pero' non è compatibile con la directx 11 e quindi vorrei metterci la 9 , x far partire qualche giochino...ma come posso fare ? c è un metodo sicuro ?
Hai molta confusione in testa.... la tua scheda supporta le dx10 e non le 11 comunque.
In ogni caso dx 9 e dx 10/11 sono 2 cose diverse che convivono nello stesso pc.
Considerando poi che i titoli che sfruttano le dx10 si contano nelle dita di una mano monca,immagino che tu (o il setup di qualche gioco) abbia già installato le dx9 (sono un pacchetto a parte),quindi non devi fare in pratica nulla....giocare e sperare che la tua scheda sia sufficiente al gioco/giochi che hai deciso di provare.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:40   #3
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

sisi lo so che la 8800 utilizza la 10 , ma io ho installata l 11 sul pc , ora prima di cambiare scheda giocavo a call of duty 6 , ora pero' quando lo faccio partire mi da errore directx..per questo , come scheda ora sto con una shapire x1600 256mb
Old 25-11-2009, 16:44   #4
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Quote:
sisi lo so che la 8800 utilizza la 10 , ma io ho installata l 11 sul pc , ora prima di cambiare scheda giocavo a call of duty 6 , ora pero' quando lo faccio partire mi da errore directx..per questo , come scheda ora sto con una shapire x1600 256mb
Non centra niente che tu abbia installato le 11 perchè primo la scheda non le supporta e secondo non c'è nessun gioco che le sfrutta.
Non mi pare che mw2 sia solo dx10,in ogni caso cerca le directx 9.0c redist più recenti da qui,le installi e sei a posto.
Questo però non vuol dire che disinstallerai le dx10/11,convivono entrambe tranquillamente.
Old 25-11-2009, 16:46   #5
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

ci ho provato ad installare, lancio il setup vado avanti e la fase di copia-caricamento dei file dura nemmeno un secondo , e mi dice installazione completa..premuso che già la trova installata ma poi ho lo stesso problema con il gioco..
Old 25-11-2009, 16:48   #6
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Quote:
ci ho provato ad installare, lancio il setup vado avanti e la fase di copia-caricamento dei file dura nemmeno un secondo , e mi dice installazione completa..premuso che già la trova installata ma poi ho lo stesso problema con il gioco..
Non è che semplicemente quella scheda non è supportata dal gioco?Prova con qualcosa di + vecchio.
Old 25-11-2009, 16:55   #7
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

provo

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian