|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5630.html">http://news.hwupgrade.it/5630.html</a>
Nei giorni scorsi sono state pubblicate numerose informazioni sulla prosecuzione, da parte di Hercules, della produzione di schede video basate sui chip Kyro e Kyro II. STM, infatti, ha annunciato di voler abbandonare il settore delle schede video per Personal Computer. <br><br> La decisione di STM implicherà che la divisione di sviluppo di chip video verrà venduta a qualche altra azienda, e nei prossimi giorni si saprà quale essa sia. Sicuramente questo non implica in alcun modo la eventuale cessazione della produzione di chip video Kyro e Kyro II, nonché ripercussioni sulla produzione attuale, da parte di Hercules, di schede video basate su uno di questi chip. <br><br> Da Hercules, per voce di Vittorio Ravaioli di Hercules Italia, viene confermato l'interesse a continuare la produzione di schede video basate su tecnologia PowerVR, compresa la scheda 3D Prophet 4800 basata sul chip Kyro II Ultra di prossima presentazione. Come già sottolineato nei giorni scorsi, Vittorio Ravaioli esclude nel modo più assoluto un interesse di Hercules o Guillemot all'acquisto della divisione STM. Del resto, questo è abbastanza prevedibile: Hercules è azienda che si è sempre specializzata nella produzione di schede video, non nella progettazione di chip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
speriamo che non la compra nvdia.....
comunque non capisco perchè stm voglia vendere la divisione chip video, se hanno fatto un successone.... bisognerebbe fare una petizione! tanto problemi di soldi non ne hanno...... uno fa un prodotto serio e cosa fa invece di migliorarlo? lo vende,ma che cosa hanno in testa? stesso discorso per elsa....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
ma se si parla di bancarotta per elsa... vuol dire che problemi c'erano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...tu dici che problemi di soldi non ne hanno!! Io a dicembre ho fatto 15 gg di cassa integrazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Beh cassa integrazione non e' sempre sintomo di problemi finanziari, molte grosse ditte ricorrono alla cassa integrazione per accollare allo stato un po' di spese di personale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
x Grip:
Lavori anche tu in ST? Ad Agrate? Io sono a Castelletto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma l'ST da lavoro a tutta italia, o tutti quelli che lavorano in ST partecipano a questo forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x truciolo, anche mio fratello lavora in ST a castelletto, e io avevo fatto damanda circa 2 anni fa x fare i week-end, ma non mi hanno mai fatto sapere niente, il mio curriculum sarà in qualche cestino dell'ufficio del personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quelle aziende pensano ai profitti e se un sistema per far entrare qualche soldino in più implica la cessazione di un'attività non vanno molto per il sottile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che peccato... speriamo bene.
comunque potrebbe essere l'occasione di fare una bella colletta e prendercela per noi... eheh! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.