|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info Storm Scout > ci sta tutto dentro? + info velocita' ventole + silent
salve a tutti
sto per acquistare un nuovo pc mi han consigliato uno storm scout,ed effettivamente e' bello da paura e non costa neppure un occhio volevo sapere se denro ci sta una nvidia gtx 260,e se in caso dovesssi metterne un altra in affiancamento se ci stesse pure quella ed un mugen 2 per la cpu volevo inoltre sapere quanti HD posso metterci dentro...5? 6? poi siccome ho un dubbio volevo chiedere a voi che magari gia' lo possedete in boundle ha 2 o 3 ventole? quelle sullo sportello di fianco mi pare non cel abbia,ma io a casa ne ho 2 della cooler master da 120 che ci andrebbero a pennello volevo sapere inoltre,come poter fare per regolare la velocita' delle ventole,in quanto magari d'inverno le tengo che non mi faccian venir scemo e se non si puo' ,come poter fare il case lo devo mettere in un mobile per pc,volevo sapere,siccome ci sta giusto giusto,se poi la ventilazione potrebbe risentirne e' gia' silenzioso o sarebbbe il caso di mettere dei pannelli antirumore? se si' ,dove li trovo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
così risolvi i tuoi dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
l ho cercato ma non l ho trovato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.