|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[CO+Sped] Desktop assemblato - C2Duo + 4 Gb Ram + Raid
Ciao a tutti vendo pc assemblato con i seguenti componenti:
- Case Thermaltake Matrix nero/alluminio 2 ventole - Alimentatore Corsair VX 550W - Processore Intel Core 2 Duo E6400 @ 2,93Ghz daily - Scheda Madre EVGA Nforce 680i SLI - Dissipatore ASUS in alluminio - 4 Gb RAM così composti: - 2 Gb Kingston KHX6400D2K2/2G 800Mhz - 2 Gb Corsair XMS2 CM2X1024-6400 - Scheda Video SPARKLE Nvidia GeForce 7950GT - Scheda audio Sound Blaster X-Fi Fatal1ty edition - 2 dischi Western Digital 24/7 da 250Gb in RAID0 - Masterizzatore DVD NEC e lettore SAMSUNG fornisco anche monitor LCD 19" LG Flatron L1915S 4:3 e tastiera/mouse wireless Logitech Cordless Desktop EX110 appena acquistato. Prezzo complessivo pensavo a 400 euro compresa spedizione trattabili. Smembro solo se trovo prima qualcuno che compra almeno il blocco case-madre-ram-processore. Potrei anche valutare di vendere la XFi a parte. Ultima modifica di tgfrulez : 21-11-2009 alle 09:47. Motivo: Inserizione modificata per errore nel pricing |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vendi solo il pc senza monitor ne kit logitech?
![]() |
#3 |
Member
|
Certamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
Ho dovuto modificare perchè mi son accorto di aver errato a digitare il prezzo inizialmente... Coraggio ragazzi è un ottimo PC! Vendo esclusivamente per passaggio a iMac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A quanto vendi solo il PC? senza monitor e kit logitech?
![]() |
#6 |
Member
|
Solo il PC pensavo a 500 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Tu sei impazzito... un pc di questo massimo vale 300 euro...con 500 euro mi faccio il quad core...
![]() |
#8 |
Member
|
Ho riguardato a fondo i listini ed ovviamente noto che hai ragione tu... Mea culpa che da tempo non son aggiornato sui prezzi..
![]() Abbasso i prezzi come segue: solo PC: 300 euro spedito con Paccocelere1 PC + monitor e kit: 400 euro. Mi scuso per non essermi preventivamente informato sugli attuali prezzi, avevo fatto un brutale "prezzo di acquisto / 2" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
la fatal1ty è con frontalino?
![]() |
#11 |
Member
|
Ti faccio sapere entro 2 giorni se lo prendo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Coda solo pc.
PVT AL MIO TURNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Okey contattami in privato per i dati... me le dai qualche foto?
![]() |
#14 |
Member
|
Ok stasera faccio qualche foto dettagliata del PC.
Hai PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda solo pc, se arriva il mio turno mandami un pvt. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Concluso con Killer Manu, che ringrazio per la cortesia e la velocità di pagamento. Entro domani spedisco.
Considerato che restano solo tastiera e monitor, chiedo al mod di chiudere questa. Aprirò apposite discussioni in altra sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.