|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[CS/CZ + ss] Asus EEE PC 701 Bianco + Ram 1Gb + Hub interno
Salve a tutti,
come da titolo vendo Asus EEEPC 701 bianco. ![]() Il pc è tenuto benissimo, maniacalmente direi. L'ho usato anche poco.. sono passato ad uno superiore (10") dopo non molto. E’ comprensivo degli accessori presenti nel bundle (custodia, alimentatore, cd, manuali, scatola). E’ fuori garanzia se non ricordo male e dovrei avere anche la fattura. Non è stato acquistato con licenza Windows, quindi vi verrà fornito con Ubuntu 9.04 installato ex-novo ed ottimizzato per questo netbook. NB: l’EEEPC è stato moddato per ottenere prestazioni ancora superiori. - E’ stato installato un hub interno con 2 porte USB: al momento io ci tengo montata una USB Pen Drive da 8Gb per la /home di Ubuntu ed un pennino BT. - E’ stata aumentata la RAM ad 1Gb. Prezzo: 150€+ss (leggermente) trattabili REGALO pennino BT se si conclude al mio prezzo! ![]() Regole: - Postare SOLO se interessati: polemiche, commenti, OT, verrano segnalati ai MOD; - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza alla consegna a mano; - In vendita anche altrove; - Mi riservo di ritirare l’oggetto (forse lo vuole mia sorella); - Appena riesco metto qualche foto (ci vorrà fine sett prossimo); - Non posso spedire prima del 15-16/01 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda se limi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Fammi sapere quanto puoi spendere..
![]() EDIT: hai i pm pieni.. ![]()
VENDO: Nikon L21 qui! CERCO: MoBo P4 + RAM qui! Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi ![]() Ultima modifica di tomsmile : 15-01-2010 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.