|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CT] Vendo Notebook HP pavillion dv2520ea guasto
come da titolo vendo notebook HP Pavillion dv2520ea purtroppo guasto.
Infatti un giorno (dopo 2 anni) ha deciso di non accendersi + ![]() fino ad allora nessun problema col portatile(solo la batteria che oramai era esaurita del tutto). Visto che il portatile è fuori garanzia ho deciso di venderlo e prenderne un altro. Queste sono le caratteristiche tecniche: Marca: HP Altezza (cm): 2.6 cm Bluetooth: Si, con Bluetooth Capacità hard disk (Gb): 160 GB Dimensioni schermo (pollici): 14.1 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD LightScribe Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Larghezza (cm): 33.4 cm Lettore impronte digitali: Si Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: Intel Media center edition: Si Modello GPU: GMA X3100 Numero di processori: 2 Processori Intel: CORE 2 DUO Profondità in cm: 23.7 Peso (Kg): 2.43 kg RAM (Mb): 1024 MB Scheda grafica integrata: Si Sigla processore: T7100 Sistema Operativo: Microsoft, Windows Vista Home Premium Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO) Telecomando: Si Tipo di Chipset: 965GM Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1800 MHz Profondità (cm): 23.7 Video editing card: Si, Sì Webcam: Si, Sì Capacità di memoria (Gb): 160 Wireless LAN: Si, Sì Form Factor: Portable Processore: CORE 2 DUO Retroilluminazione LED: No Tipo di Hard Disk: Hard Disk Drive UMTS: No il pc viene venduto insieme naturalmente alla licenza di Windows Vista home premium(ho il dvd di ripristino del pc) e con tutti i suoi accessori/cavi.Per chiunque sia interessato il prezzo è di 150€ comprese ss con pacco-celere.Invio foto a chi realmente interessato. Per adesso non smembro. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
EDIT. Scusa, errore, prendilo come UP
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 24-11-2009 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
con limata
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di dove sei? ...se ci sentiamo in pvt, si potrebbe eventualmente organizzare per consegna a mano!
![]() |
#6 |
Member
|
up [in attesa di risposta degli utenti]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda.
P.S.: scambieresti con notebook Sony Vaio S5M da 13.3" con tua differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come detto in pvt confermo l'acquisto, dobbiamo solo metterci d'accordo per incontrarci, anzi credo che come mi hai detto può andare bene!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lunedì scambio a mano confermo!!! Solo mandami anche il tuo numero in pvt!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.