|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio regalo Netbook/Notebook
Ciao ragazzi.. devo fare un regalo alla mia ragazza e ho bisogno del vostro aiuto.. ho disponibili circa 400€ di budget.. devo regalargli un notebook o un netbook.. l'utilizzo principale che ne fa è la navigazione web.. poi ci potrà scorrere qualche foto o video.. qualche documento office.. ma nulla di più.. che mi consigliate?
Un netbook mi piace di più anche se ha la lacuna del DVD.. ma credo che ormai i dvd non siano più indispensabili come una volta.. ora gira tutto su usb.. Però il notebook lo vedo più completo.. voi che dite? grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e quindi? notebook su quella cifra?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
con 400 euro circa puoi trovare diversi notebook da 15 pollici, tutti entry-level come configurazione, in genere, delle principali marche: Acer, Asus, HP...
dai uno sguardo ai principali siti di e-commerce, che ne trovi quanti ne vuoi. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e se lei volesse un netbook? ho visto il 1201ha che è carino.. ma mi conviene aspettare il 1201n??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
guarda, escono modelli nuovi quasi ogni settimana; se aspetti sempre il prossimo, non lo acquisterai mai (e la ragazza si arrabbierà...) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma il 1201n è con ION e il nuovo atom dual core.. e in giro ne parlano davvero bene.. ho paura che il 1201ha sia un po lento.. e poi l'attesa aumenta il piacere!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ottime notizie.. il budget si alza a 500€.. e sono più propenso per un notebook a questo punto.. che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Trovo molto belli i Toshiba Satellite...anche se non li ho mai provati...pura impressione estetica. Io ho un FujitsuSiemens Esprimo V5505...non è bellissimo ma fa bene il suo lavoro ed è indistruttibile (tocco ferro). Dipende poi dalla config e dalle offerte che trovi in giro...e dall'uso che ne fa lei...se lo porta a spasso o no...ecc...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh eldo aveva questo in offerta e nn era niente male.. ma peccato che ha vista..
NOTEBOOK AS5738G-744G50MN Core 2 Duo P7450 Ram 4GB HDD 500GB Intel Core 2 Duo P7450, Memoria ram 4 Gb DDR3, hard disk 500 Gb 5.400 rpm, monitor 15,6 pollici retroilluminazione Led, web cam integrata, scheda grafica Nvidia Geforce G105M, Vista Home Premium. 499 euro |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
gia.. invece mediaworld ha lo stesso però con seven.. che però invece ha come procio il T4200 e scheda video ati..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.