|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Gothic 3..qualcuno di voi che l'ha giocato o lo sta giocando mi aiuta?
Avrei un bel pò di domande su questo gioco,sarà che è la prima volta che gioco ad un gdr boh...cmq vorrei sapere:
1) se c'è una sola mappa nel gioco perchè io una mappa del mondo ce l'ho con tutte le città ma spesso vedo che alcuni personaggi del gioco la vendono e non so se è la stessa della mia 2) se c'è un ordine con il quale attaccare le città o comunque svolgere le missioni o posso fare bene o male come voglio io 3) se è importante andare prima sula neve sul deserto o non fa affatto differenza 4) ho letto non mi ricordo dove che una volta conquistate 3 città gli orchi appena ti vedono ti attaccano a vista,quindi mi conviene prima fare le missioni di ogni singola città e poi attaccarle e conquistarle? 5)a silden inog mi dice che aspettano il mio segnale per attaccare diciamo,il mio segnale quale sarebbe,che comincio ad attaccare? 6) sono andato un attimo nella parte riguardante la neve e subito gli orchi hanno cominciato ad attaccarmi,come mai? dopo sono andato in un altra città di cui ora mi sfugge il nome inizia per F mi pare e non è successo niente 7)i banditi che ci sono all'ingresso del deserto mi conviene attaccarli subito o aggirarli?oppure non fa differenza? 8) scusate per tutte queste domande ma una volta che apro il topic meglio che mi tolgo ogni dubbio...grazie a chiunque mi risponda ![]() Ultima modifica di nuovo00000 : 22-11-2009 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() 1) la mappa è unica, mi pare (ma fai presto a verificare: salvi. compri e, se già l'avevi, ricarichi). 2) le missioni le fai nell'ordine che vuoi: però stai attento a non inimicarti , per quanto a lungo ti è possibile, nessuna fazione. quando si inç@ççhiano ti attaccano a vista e, naturalmente, non ti danno più quests... in particolare, aspetta di aver giocato 50/60 ore prima di liberare città dagli orchi. cerca, per quanto possibile, di fare tutte le quests che non costringono a prendere una posizione decisa per una certa fazione. in questo modo avrai incarichi da tutti e potrai expare (e godere di più del gioco). 3) al nord vai più tardi possibile: ci sono gli ambienti più ostili e i nemici più tosti. se hai un pg ancora debole ti asfaltano con uno sguardo. 4) è così. 5) non ricordo (ma V. risposta 2). 6) lascia perdere il nord, per ora. 7) i banditi puoi attaccarli (ma solo se hai il pg adeguato). (fai tanti salvataggi, non ti fidare del solo quick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza il quick coss'è precisamente? io cmq salvo in continuazione tipo ogni 10 minuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
per le questine scusa, ma, come ti dicevo, ho archiviato il gioco tanto tempo fa (lo acquistai al day one) e non ho ricordi. tra un pò, forse, lo rifarò per usufruire della patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene in ogni caso grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.