|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Driver ATI Radeon Mobility HD4570
Ciao a tutti,
ho un Sony Vaio nuovissimo con questa scheda video. Almeno 1 volta al giorno mi capita che lo schermo si spegne e poi si riavvia... leggo nell'event-log di Windows 7 che ci sono dei problemi con il driver. Praticamente anche quando funziona normalmente vengono segnalati diversi errori: Evento 43029, atikmdag Display is not active Capita spessissimo questo errore durante la giornata (anche se non si spegne)... poi ad un certo punto si spegne... La versione installata è 8.633.0.0 del 10/07/2009. Il Catalyst Control Center quando cerca aggiornamenti dice che non ce ne sono... in effetti è cosi... perchè sul sito AMD se cerco i driver per Ati Mobility Radeon 4000 Series mi tira fuori un pacchetto più recente ma nelle Release Notes non c'è il modello della mia scheda video. Come posso fare??? Possibile che debba attendere che Ati (e quindi Sony) commercializzino un update del driver per Windows 7 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ha il mio stesso problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Le release notes dei driver ati sono generiche...se ci fai caso ci sono scritte solo le vga per i desktop...hai provato ad installare i driver o ti sei fermato alle note?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No, non ho ancora provato.
Volevo essere sicuro di non installare driver che non fossero scritti per la mia scheda video. Proverò a installare il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.