|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La morte del personaggio di una serie TV che avete trovato piú scioccante
Ciao a tutti,
volevo aprire una discussione su un argomento alternativo. Non mi sembra che ce ne sia aperta una simile, nell'eventualitá segnalatela. Come da titolo, dovreste indicare la morte di uno o piú personaggi di una serie televisiva (niente cinema), che avete trovato particolarmente scioccante, drammatica o triste. Non vi limitate ad indicare il personaggio, argomentate anche su ció che vi ha colpito. Giusto per iniziare: Serie TV: Angel
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 29-04-2010 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Maude Flanders nei simpson
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Mark Green in E.R.!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
il commissario cattani ne "La Piovra"
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi, potete scrivere un paio di righe sul perché vi ha colpito? Tenente presente che non tutti conoscono i personaggi a cui vi riferite.
P.S. potete anche indicare piú di un personaggio... io ne ho in mente altri due, scriveró di loro piú avanti...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
curtis "lemonhead" lemansky in the shield...davvero non me l'aspettavo, sembrava tutto risolto (per modo di dire) e poi quasi senza nemmeno capire come muore...fantastica scena, grande dispiacere per lem perchè era quello con più coscienza, buono e simpatico...
grande serie in ogni caso :sisi:
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Drake Ramoray ne "I giorni della nostra vita"
![]()
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() In Six Feet Under la morte di
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Valgono anche gli anime? Se sì, la morte di Kamina in Tengen Toppa Gurren Lagann...
![]() Come serie tv, la morte della nonna di Sookie in True Blood.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
veramente scioccante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ps per TTGL ... per True Blood mi è dispiaciuto più per il gatto che per la nonna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Visto che The Shield è gia stato citato dico la morte di Kate Todd in NCIS; soprattutto per il tipo di serie, poliziesca si, ma sempre piuttosto ironica in cui non ti aspetti che un personaggio principale venga eliminato dalla serie. Soprattutto perchè un attimo prima salva Gibbs facendo scudo col giubbotto antiproiettile e un attimo dopo quando l'atmosfera sembra rilassata e il pericolo passato, un cecchino la colpisce in piena fronte... ci sono rimasto un pò male... (nei limiti di una serie tv ovvio ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la morte di Jen in Dawson's Creek
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi la morte del doc. Green di E.R.: da allora ho smesso di vederlo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Difficile a dirsi, solitamente non provo molta empatia per personaggi di serie tv.
Le morti che mi colpiscono di più sono quelle sono quelle realistiche, inaspettate come nella vita e che coinvolgono personaggi ben caratterizzati. Ora come ora mi vengono in mente solo quelle di The Shield già citate, due episodi davvero struggenti, per una serie che a mio parere ha regalato diversi momenti di grande qualità televisiva. P.S. questo thread è leggermente a rischio spoiler, per chi sta ancora guardando alcune delle serie citate ![]() Ultima modifica di J.C. : 28-04-2010 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
*
per me quando è morto Ciccio è finito E.R., anche se l'ultima serie ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
shane...impressionante si, ma il suo suicidio me l'aspettavo...si era già distrutto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la morte di Vitali in remì (lo guardavo da bambino e persino mio nonno si mise a piangere
![]() quoto anche ciccio green ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragà forse è meglio scrivere prima il nome del film e sotto SPOILER il resto
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.