|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Nuova fiat Bravo GPl
so che ai piu non fregherà nulla però oggi ho ritirato la macchina nuova dopo 2 mesi e qualcosa di attesa e sono troppo emozionato
cmq la macchina in questione è una bravo 1.4 gpl dynamic non so se qualcuno ve ne ha parlato ma vorrei dirvi le mie impressioni, o almeno le prime visto che ce l'ho da oggi pomeriggio alle 17 (ma ho fatto 150km fino ad ora che l'ho parcheggiata a malincuore)... allora partiamo un po dalla LINEA...beh la conoscete tutti secondo me la migliore nel suo segmento seconda solo alla delta (naturalmente sono mie opinioni personali altrimenti non l'avrei presa se la ritenevo brutta arriviamo agli interni...secondo me questo è il secondo punto oltre la linea dove fiat ha fatto colpo...la plancia carbon look è stupenda...il tessuto dei sedili sembra di buona qualità e l'abbinamento di colori e i riflessi sono perfetti, le rifiniture e le plastiche danno l'impressione di solidità, insomma non mi sembrava di essere su una fiat e almeno secondo me non ha nulla da invidiare a una 147, a una golf (anzi...) od a una a3...la macchina è ben insonorizzata in tangenziale a 130 il motore era praticamente muto e si poteva conversare sottovoce!!!si sottovoce!!! l'abitabilità si avanti che dietro è ottima gli spazi sono ben organizzati e razionalizzati e il baule è abbastanza grosso... motore...il motore dovrebbe essere un punto dolente della macchina...è un 1.4 90cv e secondo me nonostante l'ho presa a gpl puntando all'economia dei consumi, è sottodimensionato...cmq oggi guidandola mi ha sorpreso perchè la credevo molto piu chiodo...considerando che il motore non si è ancora slegato e che non ho mai superato i 2500 giri per non violentarla subito mi è sembrato abbastanza reattivo e moolto oltre alle aspettative... che altro dire?non lo so queste sono le mie prime impressioni dopo 150 km naturalmente per ora tutte positive (sarà l'eccitazione del momento hihi) ma secondo me con 16000 mila euro non potevo portar di meglio a casa...vernice metallizzata, cerchi in lega, impianto a gpl, radio con mp3, blu e me e tante altre menate che sulle tedesche fanno pagare a peso d'oro... spero di essere stato utile a qualcuno... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh direi che se sei contento ottimo così! E una bella macchina e a quel prezzo poi.. cristo costa come la mia 5oo....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Probabilmente con 120/130cv sarebbe stata perfetta.
Per il resto ottima auto e ottimo prezzo!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Auguri per la nuova auto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per gli auguri
cmq forse dovevo mettere i sensori di parcheggio...la visibilità del lunotto posteriore mi sembra limitata o forse devo solo farci l'abitudine |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
per ora dopo circa 19000km mi posso ritenere soddisfatto. gran bella macchina davvero ps: io la mia l'ho pagata 22000€ tramite un amico concessionario, con tutti gli optional e 6 anni di assicurazione danni,furto,incendio e atti vandalici inclusi, quindi il tuo prezzo mi sembra molto buono |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Anche io mi sono informato per lo stesso modello della tua, con gli eco incentivi e scegliendo un colore non a pagamento mi pare che venisse 14200...
Ci sto ancora pensando, per ora ho messo da parte l'idea di cambiare auto, vedremo a fine anno. Tienici informati sui consumi! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà che |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bello il blu anche se il nero come la mia ha sempre il suo fascino...e poi gli interni sono da sbav....stasera vi posto qualche foto...cmq bellissima auto e bellissimo il doppio scarico l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi!!!sono quelli a 14 razze di serie della dynamic?i miei sono a 20 razze (mi sa) e speravo proprio che non mi arrivassero quelli da 14 perchè mi dimenticai di specificarlo all'atto dell'ordine...non mi piacciono proprio quelli!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Complimenti per l'acquisto
Io ho una Emotion 1.9mjet 120cv, colore grigio caldo. L'unico mio rimpianto è la mancanza del blu&me, a cui in futuro cercherò di sopperire con una bella autoradio doppio din di tipo all-in-one Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il blu&me era d'obbligo (anche se lo devo ancora studiare per bene... ) e la porta usb è di una comodità unica!!!peccato che vede l'ipod ma non l'iphone
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli interni sono ottimi (la mia è full optional con i sedili in alcantara) e il blue&me è super utile! ps: a me l'iphone il blue&me me lo vede senza problemi (almeno il 2g che ho io).. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si esatto..se si vuole far andare l'iphone bisogna collegarlo al cavo AUX e lo si utilizza come se fosse una cuffia, ovviamente per cambiare le canzoni bisogna usare l'iphone e il dispositivo non si carica..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e la porta aux della bravo dov'è?cmq ho provato l'ipod con il cavetto e la porta usb e lo vede come una penna e lo ricarica pure...con l'iphone nada invece
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

chissà che 

) e la porta usb è di una comodità unica!!!peccato che vede l'ipod ma non l'iphone