|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ole_30793.html
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, lascia trapelare alcuni dei piani della sua società per la prossima generazione di console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
se la wii avesse un minimo si supporto per le TV HD l'avrei presa come seconda console, ma dopo aver visto come gira sulle tv hd ho lasciato perdere, siamo alla strenua della PS2 collegata col cavo RGB, bisognerebbe usarla solo su TV a tubo catodico
mah bluray per contrastare la pirateria? semmai per allargarne gli orizzonti. più si diffonderanno i bluray a scapito dei dvd, più la pirateria si sposterà su questi supporti, visto anche i cali di prezzi che dovrebbero seguire alla maggiore diffusione.... come tra cd e dvd... quando si piratavano a gogo di cd per la PSX e sono apparsi i dvd, nessuno li piratava in massa causa costo proibitivo dei masterizzatori dvd e supporti...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Infatti, quando uscira' il prossimo Wii i supporti BR non dovrebbero costare tanto, e neanche il masterizzatore.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prima o poi un blueray costerà 50centesimi ed il masterizzatore 30. E poi vedi che belle modifiche che escono per ps3 e company.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma io sinceramente penso che la non piratabiltà del bluray sia legata sopratutto alle sue specifiche di sicurezza, non vorrei sbagliarmi ma penso che la non modificabilità della playstation 3 sia legata anche a questo, qualcuno ne sà di più in proposito?
Altrimenti è ovvio che non arginerebbero molto se bastasse la masterizzazione a garantire la riproducibilità del contenuto su una console... Inoltre vi è da considerare che una qualsiasi porta usb potrebbe essere usata per collegare una pen drive da 64 GB contenente la iso del gioco. Secondo me devono svegliarsi, la Playstation 3 ha aperto una strada di non modificabilità che dovrebbero seguire anche gli altri. Io arriverei a dire che tutti e i tre produttori dovrebbero usare lo stesso sistema di sicurezza dall'uso di copie pirata in modo da non drograre il mercato a causa di questa possiblità come è successo nella generazione playstation e playstation 2, e come (anche se in tono minore) sta succedendo in questa in cui in molti mercati Wii ed Xbox 360 si avvantaggiano della loro piratabilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Vedo molto positivo un restyling corposo, poi per quando verrà lanciata, la tecnologia blu-ray avrà un costo decisamente contenuto (parlo principalmente dell'ottica)e la gente l'avrà assimilata del tutto (ce ne vuole certo è ![]() Potrebbe diventare quindi anche un ottimo centro multimediale, cosa che a me interessa molto
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il disc pirateria, fin'ora ha funzionato a mio avviso, principalmente per il costo del supporto e dei masterizzatori,e visto ciò nessuno ha cercato di forzare la play...Fra 2-3 anni questo deterrente potrebbe sparire, con la riduzione drastica dei dischi blu e dei masterizzatori, quindi nn so quanto potrà ridurre la pirateria
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una delle carte vincenti della wii, è il fatto che gi girano anche i giochi piratati; per il resto quoto tutto, di sicuro con la maggior diffuzione caleranno anche i prezzi dei supporti (già ora si trovano a 3-4 € che sono molto meno dei 50 per l'originale, mentre i masterizzatori sono sui 100..prezzi abbastanza abbordabili).
Comunque la pirateria dei giochi avrà vita sempre più dura; ora col fatto che tutte le console sono collegate alla rete, ti sparano degli aggiornamenti che ti bloccano la console se hai la modifica (vedi ultimo articolo su xbox 360, dove uno che giochi online con console modificata, anche se il gioco è originale, rischia di essere bannato; capisco se giochi online con uno piratato, e li bisogna essere poco furbi, ma non vedo perchè mi devono bannare se il mio gioco è originale..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Perchè con una console modificata potresti usare dei mod con i giochi in modo da avvantaggiartene e da peggiorare l'esperienza di gioco per gli altri giocatori (che tra l'altro pagano per giocare visto che hanno un account gold)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
macchè..
Ma dai adesso non incentriamoci su sto fatto della pirateria, la Nintendo deve smetterla di continuare a sfornare giochi di mer...a , questa per me è la cosa più importante, e poi si il supporto all'alta definizione è d'obbligo, però ti scongiuro Nintendo basta con tutto questo pattume, hai perso troppi punti a livello qualitativo nei giochi.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che Nintendo sia stata l'unica ad aver capito che forse il mondo non era ponto nel 2005/06 all'alta definizione e ha innovato con il controller.
A mio parere con il passaggio ai TV LCD che è stato imposto in Europa con il digitale terrestre, il passaggio a 720p è obbligato, quello 1080p gradito. Sulle TV HD provate il cavo component e impostatela a 480p, certo non è il massimo ma si vede già meglio. Secondo me la strada che intraprenderanno tette e tre le case sarà una soluzione difficilmente piratabile. Ormai il mercato è maturo e hanno capito che è meglio vendere 20 miglioni di console in meno e magare qualche centinaia di miglioni di giochi in più... Secondo me per i pirati nella prossima generazione ci sarà solo il PC e temo poche software house a supportarlo degnamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gradito potrebbe essere il 3d, ecco quello può essere un optional, i 1080p no ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma economicamente
ma a livello di soldini Nintendo come sta messa??? penso abbia avuto degli utili enormi con il wii e ds no??
E allora adesso basta a fare i pezzenti per favore, e mettete il supporto mp3 nel ds che è una vergogna..........anche questo mi sta dando molto fastidio, vogliono continuare a vendere a prezzi ancora troppo alti, ma la wii a quanto la stanno vendendo nelle grandi distribuzioni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', possono inserirci un sistema in grado di gestire l'alta definizione, un lettore BR, un hard disk (magari opzionale), un TV tuner digitale (costano un tubo) e un software per la gestiore/registrazione dei progrmammi TV: ci fai un media center, console da gioco, decoder DTT coi controcaXXi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() puoi anche avere ragione ma i MIGLIONI proprio non esistono...ahahahahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
I BD non costeranno mai così poco perché ci sono le tasse sopra, che sono proporzionali alla capienza del supporto. Per i masterizzatori ci vorranno almeno 5-6 anni prima che si arrivi a quel prezzo, e per allora spero che si passi a qualcosa di più decente del solito, vetusto disco ottico per la memorizzazione di dati. No, è la PS3 ad essere piuttosto sicura, non il BD. Tant'è vero che in rete i film rippati dai BD girano in sempre maggior abbondanza...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
se credono che il bluray possa fermare la pirateria buon per loro ma secondo me si fanno troppe illusioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.