|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
C'è da fidarsi dell'alimentatore tarocco del portatile?
Ciao,
Devo comprare un alimentatore per il mio portatile, purtroppo quello originale viene 89, altrimenti c'è quello compatibile a 30 euro... Non so se fidarmi. Se no mi consigliereste uno universale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io direi di comprare quelli della trust regolabili, però setta bene il voltaggio sennò bruci anche quello xD
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho visto quello della trust in negozio, ma non so se fidarmi tanto di questa marca, ho comprato diverse robe (mouse, router, ...) e l'ho trovata piuttosto scadente. Non vorrei che anche l'alimentatore sia così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Guarda, sicuramente non è ai livelli della marca originale di qualsiasi portatile, l'ho visto da qualche amico e non ha mai dato problemi, però ti ripeto devi stare attento coi voltaggi che metti sennò puoi fare danni, a parte questo non so cosa dirti perchè non ho avuto esperienze personali con alimentatori trust.
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il consiglio è usare sempre alimentatori "originali" se possibile, quelli tarocchi crano problemi, soprattutto di stabilità, a volte danneggiano le alimentazioni stesse. Okkio ai voltaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.