|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[AP] [PS3] - Vendo Metal Gear+Assassin' creed+Pes2008
Ciao a tutti
Per sopraggiunti impegni familiari, ho da vendere i seguenti giochi per ps3: - Pro evolution Soccer 2008, usato, con scontrino ed estensione della garanzia, completo di manuale, Euro 20.00. - Assassin' Creed, usato ma in ottime condizioni, completo di manuale, Euro 25.00. -Metal Gear Solid4 - Guns of The patriot, come nuovo, mi è stato regalato ed è praticamente immacolato, usato si e no 3 volte, completo di manuale, Euro 55.00 + ss. Preferirei, dove possibile, la consegna mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...
Io la butto li... 100 euri spediti in raccomandata?
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
100 euri + ss e sono tuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
interessato a mgs4 ma non a quele cifre.. ormai nuovo sta a 49 euro se non meno... se scendi a 25 spedito o se sei di roma magari uno scambio all'eur-ostia sempre a 25 in coda...
lo dico per te eh, pure assassin nuovo osra sta a 29 ti dico questo perche ho visto i prezzi 2 giorni fa all'auchan dove ho comprato la ps3 ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda i giochi sono usati solo xchè scartati dalla loro confezione in celofan...
MGS4 è stato un regalo che ho tulizzato una o 2 volte credo... sai con un bimbo piccolo nn ho tempo di starci a giocare... ...quindi è come se fosse nuovo...25 euri sono un po pochini... grazie per l'offerta... Ultima modifica di Felo^ : 18-12-2008 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda il prezzo dico quello perche cm detto prima nuovo sta a 49 e sto seguendo anche altrove inserzioni in cui il prezzo si aggira sempre sui 25-30 euro... cmq se lo vendi a di piu sono contento per te e amici come prima
![]() diciamo che se avessi anche pes 2009 farei un bel pacchetto e 60 euro te li darei volentieri solo vedo che hai il 2008 che non mi interessa! cmq se ci ripensi su mgs4 io domatina vado a farti ricarica ppay.. dimmi tu
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
magari fammi sapere dove che me ne prendo io un'altra copia... ![]() Se cambi idea puoi contattarmi in pvt, senza continuare ad inquinare il post Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ciao, scambieresti metal gear solid 4 con battlefield: bad company?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao Ventresca
ti ringrazio per l'offerta, ma al momento la mia priorità è la vendita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
- Pro evolution Soccer 2008, Euro 15.00. - Assassin's Creed Euro 20.00. - Metal Gear Solid4 - Guns of The patriot, Euro 45.00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa, scambio sono disposto ad uno scambio alla pari tra Metal Gear Solid 4 e, solo e soltanto, Fifa2009 nelle stesse condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono interessato a Metal Gear Solid...contattami in privato e vediamo di trovare un accordo perchè 45 euro sono palesemente troppi per chiunque.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Se trattabile in coda x assassins creed.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa per assassin's creed con gotam..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Faccio il bonifico mercoledì in mattinata
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Appena c'è l'accredito, spedisco in raccomandata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bonifico effettuata, quando spedisci manda x mail il codice della raccomandata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.