|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Il bambino sul cruscotto!
Oramai non mi meraviglio più, ma ieri sono rimasto basito, ero fermo al semaforo ed in direzione opposta col rosso!! passa una panda con una donna ed il figlioletto (presumo) 4/5 anni circa in piedi sul sedile anteriore con le mani appoggiate sopra la plancia a pochi cm. dal vetro,
![]() ![]() e dulcis in fundo la "madre" con cellulare e sigaretta, ne ho visto di incoscienti ma qua siamo al limite della follia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Povero marito
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
http://www.youtube.com/watch?v=xU2jr...eature=related
e questo se sta in braccio alla mamma, chissà cosa succederebbe col bambino sul cruscotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Impressionante morte quasi sicura per il bimbo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mica male,il bambino rischia la morte in caso di incidente del quale la madre fa aumentare le possibilità stando al cellulare mentre nell'ipotesi che invece vada tutto bene c'è sempre la sigaretta per fargli venire qualcosa ai polmoni.
Questa doveva nascere in Cina cosi la sterilizzavano e non replicava il suo dna.
![]() |
#6 |
|
oh, ragazzi, ognuno fa quel che può...
c'è chi può dare 600.00 euro a un avvocato per fargli fare una falsa testimonianza e chi si deve accontentare solo di violare il codice della strada... ...tutti impunemente, beninteso, siamo in Italia. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La cosa che mi fa veramente paura, sono quelli che guidano con i bambini in braccio.....veramente da fermarli per strada e fargli un **** così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ste cose sarebbero da galera + servizi sociali ma figurati, in italia, guai a dire qualcosa a una MAMMA, salta su a urlare "come ti permetti!"
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Gente così non può avere il diritto di riprodursi, se poi tratta i figli in questa maniera
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
su questo concordo, la mia perplessità riguarda il fatto che tale pratica sia adottata veramente in Cina
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque il messaggio è che una cosi al massimo può prendersi cura di una pianta,e che sia di plastica.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Ci siamo cresciuti tutti in auto in braccio alla mamma e non è successo niente...all'epoca seggiolini e compagnia bella manco esistevano.
![]() |
#17 |
Member
|
Si vabè ma all'epoca di cui parli pure le strade non permettevano ai cavalli di superare certe velocità.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
ma non credo, ti parlo degli anni 80, mica dei primi del 900 quando le strade non erano asfaltate... Quote:
Appunto: mi sembra di notare un recente delirio collettivo, c'è gente che si scandalizza se una mamma porta il figlio in braccio in auto, quando praticamente tutti noi siamo stati portati in giro così (e siamo qui a raccontarlo) senza che nessuno si stracciasse le vesti fasciandosi la testa, rigorosamente prima di romperla, solo perchè sarebbe potuto succedere un incidente
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Prima si facevano tante cose scellerate, il progresso serve anche a renderle deprecabili e cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.