|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
esiste una lavatrice con l'apertura da sx verso dx?
devo cambiare la lavatrice che ormai sta morendo ma girando in lungo e in largo ho trovato solo lavatrici che hanno l'apertura da dx verso sx,quella che ho adesso (Candy) ha sx verso dx e a me serve necessariamente cosi per come è posizionata.
esistono lavatrici cosi? l'unica che ho trovato è una San Giorgio metalizzata superelettronica che costa un patrimonio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Può essere che sia reversibile lo sportello? nella mia vecchia lavatrice ad oblo era cosi
![]() PS: non sò te ma io della sangiorgio non la prenderei ![]() ![]() PPS guarda sul sito della MW. c'e ad esempio questa CANDY Aquamatic 80 F |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() Questo è il mio modello: ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La mia Miele si apre da sx verso dx, ma non l'ho chiesto io, è arrivata così
![]() Mi trovo bene, anche perchè se fosse arrivata con apertura al contrario avrei avuto problemi a caricarla, dato che nei pressi ho un muretto ![]() Sono stato fortunato, ma credo si possa invertire, come per il frigorifero.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ai miei l'ho presa! Dopo 2 anni e pochi giorni (cioè fuori garanzia) ha iniziato ad avere dei problemi
![]() Adesso, dopo più di tre anni ha lo sportello di carica tutto arrugginito! E' un'Ariston pagata sui 360 euro ![]() ![]() Mai più carica dall'alto! I miei me la tirerebbero dietro ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
A buon intenditor....
![]() ![]() ![]() "io la lavatrice l'ho pagata 480 mila lire!!!!e dopo 10 anni mi si viene a rompere i co......voglio chiudere con la sangiorgio....io mi iscrivo ai terroristi e vi ci metto una bomba...magnotta per voi è morto è MORTO!!!"
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Per l'autore. Potresti metterla a testa in giù ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
finora ho visto solo le hotpoint ariston con l'apertura "al contrario", come gia è stato detto
ma con ariston ho avuto non belle esperienze(anche se non con le lavatrici...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il punto è che non le fanno più così "resistenti e durature".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.