|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[LT + sped] componenti pc vari
vendo scheda madre asus per socket 939 in condizioni perfette completa di scatola, mascherina, bundle, CD e scontrino(anche se non ci potete fare nulla a causa della garanzia decaduta)....comunque specifico che la scheda è stata utilizzata pochissimo tempo ed è servita solo per rimpiazzarne un'altra (che funzionava ugualmente tra l'altro ed il problema vero era la cpu) quindi cambiata la cpu ho riutilizzato la scheda madre che avevo già da prima e questa è ritornata nella scatola a prendere polvere.
il prezzo che avevo prefissato (già nell'altro thread che mi è stato chiuso per una dimenticanza nel titolo) era di 12€ + la spedizione a vostra scelta http://www.pctunerup.com/up/results/...1_Foto0089.jpg vendo anche monitor Samsung 700ift con una risoluzione di 1600 x 1200 per 17 pollici di grandezza, ha un uscita VGA e un'altra uscita analogica di cui non avevo nemmeno conoscenza, comunque ho provveduto a recuperare questo monitor, testarlo pulirlo completamente(ed era messo molto male)...tra poco metto le foto.. comunque data la grandezza del monitor preferisco almeno per ora non spedirlo...il prezzo che ho scelto dato che è esente da difetti è di 40€ trattabili ![]() aggiornamento continuo delle vendite code veloci qualsiasi curiosità chiedere anche qui cortesemente non inquinate il thread ps: al momento è in coda gipa86, però se non dovesse farsi sentire la scheda è ancora in vendita Ultima modifica di commandospirit : 18-11-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo, però è giusto e corretto se contatti chi prima era nella coda dell'altro thread.
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.