|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cinghia di trasferimento
ciao a tutti
volevo sapere che cos'è in una stampante la cinghia di trasferimento...un mio amico ha una clp-550n che gli presenta un messaggio di errore di sostituzione cinghia, come mai? va sostituita per forza? p una sostituzione che possiamo fare anche noi comuni mortali o va mandata per forza in assistenza perchè è un intervento complicato? ciao grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A seconda della marca, la cinghia è dove viene formata l'immagine per poi essere trasferita sul supporto, oppure puo fungere come trasporto del supporto ed i tamburi trasferiscono l'immagine direttamente sul medesimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma la cinghia e la foto unità sono la stessa cosa o son due pezzi distinti?
cioè ti spiego l'errore che visualizzo sul display della clp 550n è sostituire cinghia e foto unità...ora la cinghia di trasferimento l'ho trovato, 130 euro, ma la foto unità è un altro pezzo o è tutto insieme in quei 130 euro? sennò faccio prima a comprarla nuova la stampante...
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, Ultima modifica di Adriano_87 : 11-11-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non so se l'abbiano inglomato in un unico pezzo dato il tipo di macchina, però la parte drum è separata dalla belt, quindi in linea di principio mi verrebbe da dire che sono 2 pezzi diversi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.