|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
GOTHIC 3 traduzione
Ciao ragazzi, mi è stato regalato gothic 3, solo che (e non so per quale oscuro motivo, ma probabilmente per "furbizia" del venditore) ha i sottotitoli completemente in inglese. E' possibile in qualche modo tradurlo in italiano? sarebbe alquanto scomodo doverlo riportare indietro e richiederne uno con i sottotitoli in italiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Altra cosa: il mio gioco è aggiornato alla versione 1.4; installando la patch 1.6 per l'italia mi crea conflitti dato che la versione originale è totalmente in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
la puoi trovare qui, ti devi registrare e postare almeno 1 messaggio prima di poter accedere ai download.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Io avevo il tuo stesso identico problema e ho risolto così:
vai in documenti e apri la cartella gothic 3 poi apri il file useroptions e sostituisci la voce SubtitleLanguage=english con SubtitleLanguage=Italian Ultima modifica di arxangel : 26-12-2008 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Finite le copie nelle scatolette di cartone han messo sul mercato quella in dvd case, solo che non si son curati di verificare la loclaizzazione e han messo da noi al stessa versione english only. Adesso se lo vuoi pigliare in italiano da noi o rimedi la gothic universe da qualche parte o in giro c'è la goty edition, che è in italiano. Fra l'altro d anoi non hanno manco distribuito la gold (g3+ forsaken gods).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.