|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[X360][Catania + sped]Xbox360 Arcade ixtreme 1.6 Bannata + 3 giochi originali + Ps2
Come da titolo. Vendo Xbox360 Pro 60gb (ma vendo senza hd) bannata proprio ieri pomeriggio. La console ha esattamente 1 mese (il mese gratuito del live sarebbe scaduto giorno 7), quindi è praticamente nuova. Perfettamente funzionante, nessun graffio, completa di cavi, cuffia e joypad wireless. Avrebbe ancora il sigillo (anche se inutile), messo da parte. Inoltre vendo l'hd a parte, più 3 giochi originali + 1 ps2 moddata. Ricapidolando:
Xbox 360 Pro + cavi + cuffia + 1 joypad wireless + mod ixtreme 1.6 (senza hd) 135€; HD 60gb 35€; Resident evil 5 (appena comprato e con ancora le 48 ore di live) 35€; Sega Superstar Tennis (appena comprato) 30€; Xbox live arcade (contenente alcuni minigiochi) 20€; PS2 fat moddata + cavi + joypad 50€; So che a voi i prezzi sembrano molto alti, ma a me dispiace vendere una console comprata 1 mese fa a 210€ + 60€ di mod (e bannata appena collegata, senza possibilità di provare il live) e perderci più di 100€. I giochi sono nuovi (a parte arcade), comprati la settimana scorsa. Per quanto riguarda la ps2, l'ho comprata (usata) a 70€ da gamestop + 50€ di mod e la vendo per poter ammortizzare la perdita della xbox. Credo sia un po' vecchiotta, ma i giochi mi vanno senza problemi. Tutti gli oggetti sono con spedizione esclusa. Accetto pagamento con postepay o paypal. Preferenza scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scambi con Psp Fat con ultima modifica, come nuova, nera lucida, mai avuto problemi?
La psp è super accessoriata con: Doppia MemoryStick, di cui una da 4gb!! Doppia batteria, Una pandorizzata per fare le modifica Doppio sportellino della batteria Umd Demo Cavi ricarica, cuffie + cavo speciale Usb-Ricarica Una Decina di Giochi già istallati, tutti nuovi come GranTurismo! Scatola originale con libretti. Addirittura lo scotrino. Ripeto ha l'ultima modifica uscita appena 2 settimane fà. E un vero tesoro lo sempre tratta benissimo, ed in più la psp non possono bannartela XD Ripeto avrai un sacco di giochi ed io ci ho speso tantissimo credimi! Aspetto notizie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
fammi sapere data di fabbricazione e modello, in caso ci accordiamo, quindi coda...eh ovviamente essendo nuovo del forum ho bisogno di garanzie, cmq contattami in pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
35 spedito l'hd si può fare?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
100 euro a mano per la console
ps 60 euro per una modifica è un furto se vuoi ti mando qualche contatto in pvt
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate per il ritardo, rispondo subito a tutti:
X .:Blaze:.: Mi spiace, ho bisogno di venderla per poterla ricomprare e non fare lo stesso errore fatto con questa, quindi niente scambio; X Giulio TiTaNo: Si tratta di una jasper del 18/05/2009 (ho dimenticato di dire che ovviamente è hdmi). Se vuoi garanzie potrei metterlo all'asta su ebay e pagare con paypal... così non dovrebbero esserci problemi; X -=]Al3x4W3b[=- e brett35: l'hd purtroppo sono già riuscito a venderlo, a 35 sped esclusa, mi spiace; X _Glo89_: Il bello è che anche i miei amici hanno pagato lo stesso prezzo + 20€ per ogni aggiornamento (io alla fine ho trovato un amico che me li fa gratis). Cmq, se potessi guadagnarci qualcosa in più sarebbe meglio; X metropolis (che mi ha scritto in pvt): Se chi compra la xbox non vuole il sigillo (cosa molto probabile), te lo invio senza problemi; X tutti: Essendo nuova ed essendo praticamente inutile per voi, ho venduto la cuffia separatamente, a 20 euro... quindi adesso non è più disponibile. Rimangano quindi xbox + cavi + joypad wireless; X tutti... 2: Per 140€ + spese vi do console (più gli annessi) + Sega Tennis + Xbox Arcade originali Ultima modifica di sigurdhr : 08-11-2009 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ok la mia offerta è sempre valida...in caso fammi sapere!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
quanto fai: Xbox 360 Pro + cavi + 1 joypad wireless + mod ixtreme 1.6 (senza hd) ovvero il primo punto dell'inserzione senza cuffia?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
io prendo solo la console con alimentatore a 100 euro spese incluse e ci vai bene... in caso vuoi consludere contattami in pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda console cavi e pad 120 spedita.
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.